invito all'incontro APER "Rinnovabili: l'energia che cambia" | Milano, 23.05.2012

15/mag/2012 10.10.18 APER Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invitiamo all’incontro APER sul tema “Rinnovabili: l’energia che cambia”: un momento di confronto aperto al pubblico durante il quale gli operatori avranno modo di confrontarsi sull’evoluzione del settore. L’evento si svolgerà mercoledì 23 maggio alle ore 15.45 nella sala Convegni di Intesa Sanpaolo a Milano.

In allegato invito e programma della giornata.

R.S.V.P

Claudia Abelli

T +39 02 / 6692 673

claudia.abelli@aper.it |aper.it

Prima di stampare questa mail ricordati dell’ambiente / Please consider the environment before printing this e-mail

Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica  e/o file allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs. 96/2003: trattenere il messaggio stesso oltre il tempo necessario, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete richiederci la sospensione da parte nostra dell'impiego dei vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in  esecuzione di obblighi di legge. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.