BERLUSCONI DA SOLO IN TV: GIULIETTI (DS) A ECORADIO, L'AUTORITHY INTERVENGA PRIMA DELLA VIOLAZIONE

05/apr/2006 06.02.26 Ecoradio Contatta l'autore

«È una notizia che sta scandalizzando i lavoratori di Mediaset. Si tratta di uno spazio del quale le autorità di garanzia non possono far finta di non sapere, bisogna che o arbitrino la partita o se non sono in grado di arbitrarla allora si dimettano» dice ai microfoni di Ecoradio Giuseppe Giulietti, deputato Ds ed esperto di comunicazione «è una provocazione, una sfida anche al presidente della Repubblica, dimostrazione che il presidente del consiglio è un cittadino più uguale degli altri e può rompere qualsiasi regola, su questo non può far finta di niente. L'autorità deve intervenire prima che la violazione si consumi, ma a questo punto io mi attendo anche un gesto da Fedele Confalonieri amministratore delegato di Mediaset: riuscirà oggi Mediaset a dimostrare di essere un'azienda autonoma dal suo proprietario? Riuscirà Confalonieri a spiegare che quell'azienda non è ormai un organo di partito?».