Comunicato Stampa - GOVERNO SEMBRA NON VOLER ACCOGLIERE CONDIZIONI "IMPRESCINDIBILI" SU RINNOVABILI

19/giu/2012 15.54.51 APER Contatta l'autore

Inviamo in allegato il comunicato stampa di cui all’oggetto.

Cordialmente,

Claudia Abelli
Comunicazione APER

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Copia di Logo-APER-bassa-def

Via G. Pergolesi, 27 - 20124 Milano

T +39 02 6692673 - 66989268  -  F +39 02 67490140

M: +39 349 1815891
claudia.abelli@aper.it | www.aper.it

Prima di stampare questa mail ricordati dell’ambiente / Please consider the environment before printing this e-mail

Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica  e/o file allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs. 96/2003: trattenere il messaggio stesso oltre il tempo necessario, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete richiederci la sospensione da parte nostra dell'impiego dei vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in  esecuzione di obblighi di legge. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.