UN PREMIO DA ECORADIO ALLA FINALE DI "PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO"

26/apr/2006 04.40.43 Ecoradio Contatta l'autore

Questa sera e domani all'Alpheus di Roma la finale della rassegna "Primo maggio tutto l'anno". Il concorso iniziato a metà ottobre dello scorso anno, giunto alla seconda edizione, è curato dagli organizzatori del concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni in collaborazione con AudioCoop e Mei. Quest'anno tra i giurati alcuni nomi di eccezione tra cui: Max Gazzé, Pierluigi Ferrantini dei Velvet, Flavio Brighenti di Repubblica.  Tra i 51 finalisti sarà assegnato il premio Ecoradio destinato alla canzone con il testo più vicino ai valori del Primo Maggio e sostenuti dalla nostra emittente. La rosa degli artisti che quest'anno si contendono la "borsa di studio" di Ecoradio è la seguente: Radio Babylon, Contrada Casiello, Levia Gravia, Krikka Reggae, No Fly Zone, Stikkereballa, Riserva Moac. Molto presto sulle frequenze di Ecoradio uno speciale con i momenti più significativi delle due serate con le interviste ai protagonisti.