Comunicato LAV e Legambiente, Beagle di Green Hill: Tribunale del Riesame di Bs si riserva di decidere sul dissequestro. LAV e Legambiente stanno operando per riprendere affidi prima possibile

01/ago/2012 18.45.49 LAV Contatta l'autore

Comunicato stampa LAV e Legambiente 1° agosto 2012

BEAGLE DI GREEN HILL: IL TRIBUNALE DEL RIESAME DI BRESCIA SI E’ RISERVATO DI DECIDERE SUL DISSEQUESTRO. LAV E LEGAMBIENTE STANNO OPERANDO PER RIPRENDERE LE OPERAZIONI DI AFFIDAMENTO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE

Il Tribunale del Riesame di Brescia si è riservato di decidere sulla istanza di dissequestro dei cani dell’allevamento di Green Hill, presentato dalla società proprietaria.

LAV e Legambiente, custodi giudiziari, stanno operando affinché le operazioni di affido dei beagle possano riprendere il più presto possibile. Verificate le disponibilità degli operatori, ognuno fondamentale per il corretto svolgimento delle attività, LAV e Legambiente annunciano la ripresa da venerdì 3 agosto, fino al ricevimento della notizia della decisione del Tribunale del Riesame.

Nella giornata di domani i custodi giudiziari comunicheranno le modalità di svolgimento delle operazioni di affidamento.

1.08.2012

Ufficio stampa LAV 329.0398535 - 339.1742586