PECORARO MINISTRO!

Ci scusiamo con tutti coloro che per

Allegati

17/mag/2006 21.39.48 Verdi Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Per rispetto della legge sulla privacy, questo messaggio viene inviato senza che possano essere letti i destinatari. Ci scusiamo con tutti coloro che per questa mancata visione degli indirizzi email, riceveranno più volte la stessa comunicazione da altre persone.

Federazione Regionale dei  Verdi - Via Libertà, 165  Palermo

Care, cari,

 

lunedì 15 maggio alle ore 16,30 presso il cinema ABC a Palermo, alla presenza dei nostri candidati Angelo Ribaudo e Arturo Genduso, si è svolta la presentazione della lista UNITI PER LA SICILIA.

 

Il nostro intervento da molti apprezzato per concretezza e puntualità, basato soprattutto sui contributi Verdi al programma della Lista, ha aperto i lavori precedendo quello degli altri segretari di partito.

 

Economia Partecipata e Sostenibile, Pace, Diritti e Solidarietà, Lavoro e Sviluppo, Energie Alternative e Risorse Naturali, Ricerca, Innovazione Tecnologica e Libera Informazione, Sicurezza Alimentare, Salute e Benessere, Ambiente, Infrastrutture e Mobilità Sostenibile, sono state le parole d’ordine del nostro intervento che sintetizzava i contributi più forti al Programma Partecipato di RITA BORSELLINO.

 

Ma il momento più emozionante è stato sicuramente quello in cui ha preso la parola la nostra RITA. Una vera ovazione ha accolto la nostra candidata Presidente, seguita da un applauso intenso.

 

Adesso mentre ci stiamo adoperando per autofinanziarci la campagna elettorale (domani 18 ci sarà un cocktail da Fresco), apprendiamo, anche se era già nell’aria, la notizia che il nostro Presidente Nazionale Alfonso Pecoraro Scanio è stato incaricato da Romano Prodi di ricoprire la carica di Ministro dell’Ambiente e delle Politiche del Territorio e che uno dei suoi primi incontri da ministro lo farà proprio sabato 20 maggio a Palermo ora e luogo ancora da confermare.

 

I Verdi rappresentano ormai una risorsa insostituibile per il governo nazionale e regionale, per un’altra idea di governo a cui noi siamo pronti, assumendoci responsabilità ed oneri, per scrivere un’ALTRA STORIA, soprattutto per la Sicilia e i Siciliani.

Pertanto vi invito tutti a sostenerci e a partecipare giovedì 18 maggio alle ore 19,30 al cocktail presso l’Hotel Ucciardhome e Fresco, Via Enrico Albanese n. 34. Con un contributo di € 15,00 potrete finanziare la nostra lista UNITI PER LA SICILIA e assaggiare specialità e prodotti biologici e di qualità.

Per biglietti e inviti contattatemi. Vi aspetto!

 

Palermo, 17 maggio 2006.

 

Saluti, Verdi naturalmente, Salvo Troncale.

Salvo Troncale - cell.3298329425salvotroncale@verdisicilia.it

www.verdisicilia.it - www.unitiperlasicilia.eu  

I vostri indirizzi sono presenti nella mia mailing-list, o per vostra scelta o perchè il programma di posta elettronica vi ha inserito fra i miei contatti in automatico. Se non desiderate ricevere più altri messaggi in futuro, potete, mandando una mail a questo indirizzo, chiederne la cancellazione.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl