PADOA SCHIOPPA AL MINISTERO DELL'ECONOMIA PIACE ANCHE A "THE ECONOMIST"

PADOA SCHIOPPA AL MINISTERO DELL'ECONOMIA PIACE ANCHE A "THE ECONOMIST"L'ipotesi di affidare ilministero dell'economia a Tommaso Padoa Schioppa, fino ad un anno fa ai verticidella Banca Centrale Europea, piace a David Lane, giornalista di Economist eautore del libro "L'ombra di Berlusconi".

20/apr/2006 18.17.00 Ecoradio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'ipotesi di affidare ilministero dell'economia a Tommaso Padoa Schioppa, fino ad un anno fa ai verticidella Banca Centrale Europea, piace a David Lane, giornalista di Economist eautore del libro "L'ombra di Berlusconi". Ai microfoni di Ecoradio,Lane afferma «potrebbe essere la mossa giusta, l'economia italiana ha bisognodi persone che godono di stima internazionale». Il giornalista attacca poiduramente la politica economica di Berlusconi: «Il neoministro - prosegue ilgiornalista - dovrà fare attenzione alle entrate e alle uscite, perchè ilgoverno Berlusconi ha fatto cose pessime per quanto riguarda l'economia».

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl