UN PREMIO DA ECORADIO ALLA FINALE DI "PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO"

UN PREMIO DA ECORADIO ALLA FINALE DI "PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO"Questa sera e domani all'Alpheusdi Roma la finale della rassegna "Primo maggio tutto l'anno".

26/apr/2006 11.34.00 Ecoradio Contatta l'autore

Questa sera e domani all'Alpheusdi Roma la finale della rassegna "Primo maggio tutto l'anno". Ilconcorso iniziato a metà ottobre dello scorso anno, giunto alla secondaedizione, è curato dagli organizzatori del concerto del Primo Maggio di PiazzaSan Giovanni in collaborazione con AudioCoop e Mei. Quest'anno tra i giuratialcuni nomi di eccezione tra cui: Max Gazzé, Pierluigi Ferrantini dei Velvet,Flavio Brighenti di Repubblica.  Tra i 51 finalisti sarà assegnato il premioEcoradio destinato alla canzone con il testo più vicino ai valori del PrimoMaggio e sostenuti dalla nostra emittente. La rosa degli artisti che quest'annosi contendono la "borsa di studio" di Ecoradio è la seguente: RadioBabylon, Contrada Casiello, Levia Gravia, Krikka Reggae, No Fly Zone, Stikkereballa,Riserva Moac. Molto presto sulle frequenze di Ecoradio uno speciale con imomenti più significativi delle due serate con le interviste ai protagonisti.