PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO: AI "LEVIA GRAVIA" IL PREMIO ECORADIO

PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO: AI "LEVIA GRAVIA" IL PREMIO ECORADIOSi sono concluse ierisera le finali di "Primo maggio tutto l'anno" all'Alpheus di Roma ela vittoria è andata a Riserva Moac (Cb),  vincitori lo scorso anno del premiodi Ecoradio, e Wogiagia (Rm) che saliranno sul palco di piazza San Giovanni apartire dalle 15.15.

28/apr/2006 09.48.00 Ecoradio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si sono concluse ierisera le finali di "Primo maggio tutto l'anno" all'Alpheus di Roma ela vittoria è andata a Riserva Moac (Cb),  vincitori lo scorso anno del premiodi Ecoradio, e Wogiagia (Rm) che saliranno sul palco di piazza San Giovanni apartire dalle 15.15. Quest'anno infatti il concertone comincia prima con "AspettandoPrimo Maggio 2006", sempre in diretta su Rai3, quando sul palco salirannoi vincitori della Rassegna ed il loro "padrino" Enrico Capuano, conla conduzione affidata ad Andrea Rivera. Durante le finali sono stati assegnatianche il premio Kataweb ai Krikka Reggae (Mt) e il premio Ecoradio ai LeviaGravia (Na), per un testo "Cinque soldati" particolarmente sensibileal tema della pace e della solidarietà. Sabato e domenica alle 18 su Ecoradiouno speciale della finale del concorso "Primo maggio tutto l'anno".

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl