Annuncio convegni interessanti + richiesta sostegno al Gruppo183 destinando il 5 per mille dell'Irpef con dichiarazione dei redditi

02/mag/2006 13.07.00 Gruppo 183 Onlus difesa acqua e suolo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Notizie dal Gruppo 183 Associazione per la difesa del suolo e delle risorse idriche

 

Vi inviamo il presente messaggio per segnalarvi diversi convegni interessanti che si terranno nelle prossime due settimane e per richiedere il vostro sostegno tramite la destinazione del 5 per mille dell'Irpef tramite la dichiarazione dei redditi (istruzioni di seguito). 

 

altre notizie nel nostro sito www.gruppo183.org :

 

 

Convinti della Sua considerazione dell’impegno del Gruppo 183 e fiduciosi nel Suo sostegno concreto, desideriamo fin d’ora ringraziarLa vivamente.

per il Gruppo 183

il coordinatore

Giuseppe Gavioli

 

Come fare per destinare il 5 per mille dell’Irpef al Gruppo 183

Negli spazi dedicati alla scelta del 5 per mille della dichiarazione dei redditi (vedi esempio), oltre ai suoi dati anagrafici, metta la sua firma nel riquadro "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, etc." e indichi il codice fiscale del Gruppo 183:   0 6 8 2 0 7 9 1 0 0 9

Tale scelta non è in concorrenza all'8 per mille destinabile alle confessioni religiose.

Le chiediamo di inviarci una e mail a info@gruppo183.org per comunicarci l’avvenuta destinazione, utile a noi solo per avere un riscontro numerico delle persone che ci sostengono e poterle essere riconoscenti.

 


Questo messaggio ti è stato mandato dal
Gruppo 183 Onlus, associazione per la difesa del suolo e delle risorse idriche
 
www.gruppo183.org 
info@gruppo183.org 
tel. +39 06 5881705 fax. + 39 06 581 43 70

Vuoi diventare nostro socio per l'anno 2006? visita il nostro sito per sapere come, e perchè.

* Hai ricevuto questa mail perché sei stato inserito nella mailing list
del Gruppo 183. Se ritieni che il servizio di newsletter non ti interessi o invece vuoi iscriverti e ricevere le nostre notizie da questa mailing list vai nella nostra home page e compila il modulo on line. Se non sei interessato a ricevere messaggi da parte nostra rispondi a questo messaggio scrivendo "unsubscribe" nel testo di risposta.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl