UNITI PER LA SICILIA!

14/mag/2006 07.55.00 Verdi Palermo Contatta l'autore

Per rispetto della legge sulla privacy, questo messaggio viene inviato senza che possano essere letti i destinatari. Ci scusiamo con tutti coloro che per questa mancata visione degli indirizzi email, riceveranno più volte la stessa comunicazione da altre persone.

Federazione Regionale dei  Verdi - Via Libertà, 165  Palermo

Care, cari,

lunedì 15 maggio alle ore 16,30 presso il cinema ABC a Palermo, vi sarà la presentazione della lista UNITI PER LA SICILIA. Parteciperanno tutti i candidati della lista e la candidata alla presidenza della Regione Siciliana RITA BORSELLINO.

Come molti di voi già sanno, la lista UNITI PER LA SICILIA rappresenta la vera novità di queste elezioni in quanto per la prima volta sei partiti del centro sinistra si sono UNITI per un nuovo progetto politico (leggi il documento).

Dopo aver indicato per primi RITA BORSELLINO come candidata alla presidenza della Regione, adesso UNITI ci presentiamo per un’altra idea di governo.

Pertanto vi invito tutti a sostenerci e a partecipare alla presentazione della Lista che avverrà lunedì pomeriggio, e, subito dopo, alla riunione che si terrà a seguire nella nostra sede con i nostri candidati Angelo Ribaudo e Arturo Genduso.

Sono momenti cruciali della campagna elettorale, vi invito pertanto alla massima partecipazione.

Palermo, 13 maggio 2006.

Saluti, Verdi naturalmente, Salvo Troncale.

Salvo Troncale - cell.3298329425salvotroncale@verdisicilia.it

I vostri indirizzi sono presenti nella mia mailing-list, o per vostra scelta o perchè il programma di posta elettronica vi ha inserito fra i miei contatti in automatico. Se non desiderate ricevere più altri messaggi in futuro, potete, mandando una mail a questo indirizzo, chiederne la cancellazione.