Annunci convegni su acqua, suolo, ambiente prossime settimane - Gruppo 183

21/giu/2006 13.53.00 Gruppo 183 Onlus difesa acqua e suolo Contatta l'autore

Inviamo ai nostri lettori vari annunci di convegni che si terranno nelle prossime settimane.
I programmi dettagliati dei convegni sotto elencati in ordine di data sono consultabili dalla home page del nostro sito www.gruppo183.org .

Il nuovo governo delle risorse  idriche e l'applicazione della Direttiva Quadro 2000/60/CE: a che punto siamo?
Avigliano (Pz), venerdì 23 giugno 2006
Vari enti pubblici coinvolti nella gestione delle acque nel Mezzogiorno terranno un dibattito sul decreto ambientale e la direttiva Quadro sulle Acque. Leggi il programma dal nostro sito ...>>>

L'industria idrica italiana - I modelli di gestione e gli scenari futuri
Roma, venerdì 23 giugno 2006
Il convegno ha come obiettivo una riflessione sullo sviluppo e sulle prospettive dell'industria idrica italiana e ruoterà attorno le problematiche ancora non risolte del sistema idrico del Paese e del Mezzogiorno. Leggi il programma dal nostro sito ..>>>

Partecipare il Po
Colorno (Pr), giovedì 29 giugno 2006
Durante il convegno, organizzato da Cidiep e Autorità di Bacino del Po, verrà presentato il Progetto "Partecipare il Po" che ha l'obiettivo di concorrere a costruire percorsi innovativi di partecipazione con le scuole e le amministrazioni locali. Leggi il programma dal nostro sito ...>>>

Il contributo di LIFE Natura all'applicazione delle Direttive Uccelli e Habitat e alla conservazione della natura in Italia Roma, martedì 4 luglio 2006
Il Ministero dell'Ambiente e Comunità Ambiente promuovono il convegno per presentare un bilancio dei 151 progetti finanziati da LIFE Natura in Italia negli ultimi 14 anni e per presentare le nuove forme di finanziamento (tra le quali LIFE+) per la tutela della Natura e quindi anche per gli ecosistemi acquatici. Leggi il programma dal nostro sito ..>>>

Assemblea annuale Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni
Roma, giovedì 6 luglio 2006
L'assemblea annuale dell'ANBI di quest'anno tratterà in particolare i temi legati ai problemi dei consorzi di bonifica nel Mezzogiorno in relazione ai nuovi regolamenti comunitari per il periodo 2007-2013. Leggi il programma dal nostro sito ..>>>

Gruppo 183

Questo messaggio ti è stato mandato dal
Gruppo 183 Onlus, associazione per la difesa del suolo e delle risorse idriche

www.gruppo183.org
info@gruppo183.org
tel. +39 06 5881705 fax. + 39 06 581 43 70

Vuoi diventare nostro socio per l'anno 2006? visita il nostro sito per sapere come, e perchè.
* Hai ricevuto questa mail perché sei stato inserito nella mailing list

del Gruppo 183. Se ritieni che il servizio di newsletter non ti interessi o invece vuoi iscriverti e ricevere le nostre notizie da questa mailing list vai nella nostra home page e compila il modulo on line. Se non sei interessato a ricevere messaggi da parte nostra rispondi a questo messaggio scrivendo "unsubscribe" nel testo di risposta.

Come fare per destinare il 5 per mille dell'Irpef al Gruppo 183

Negli spazi dedicati alla scelta del 5 per mille della dichiarazione dei redditi (vedi esempio), oltre ai suoi dati anagrafici, metta la sua firma nel riquadro "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, etc." e indichi il codice fiscale del Gruppo 183:   0 6 8 2 0 7 9 1 0 0 9 Tale scelta non è in concorrenza all'8 per mille destinabile alle confessioni religiose. Le chiediamo di inviarci una e mail a info@gruppo183.org per comunicarci l'avvenuta destinazione, utile a noi solo per avere un riscontro numerico delle persone che ci sostengono e poterle essere riconoscenti.