Troncale (Verdi): Cammarata avvelena questa città

Troncale (Verdi): Cammarata avvelena questa città Da: il gepi[mailto:ilgepi@gmail.com] Inviato: lunedì 11 dicembre 200620.09Oggetto: Troncale (Verdi):Cammarata avvelena questa città Troncale (Verdi): Cammarata avvelena questa cittàSoldi per propaganda invece di tutelare la salute dei cittadiniPalermo - "L'inqinamento da polveri sottili è il più dannoso per la salutedei cittadini - dice Salvo Troncale,presidente provinciale dei Verdi - ma questo non preoccupa la nostra giunta,interessata solo a non disturbare lo shopping natalizio.

12/dic/2006 01.00.00 Verdi Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 


Da: il gepi[mailto:ilgepi@gmail.com]
Inviato: lunedì 11 dicembre 200620.09
Oggetto: Troncale (Verdi):Cammarata avvelena questa città

 

Troncale (Verdi): Cammarata avvelena questa città
Soldi per propaganda invece di tutelare la salute dei cittadini

Palermo - "L'inqinamento da polveri sottili è il più dannoso per la salutedei cittadini - dice Salvo Troncale,presidente provinciale dei Verdi - ma questo non preoccupa la nostra giunta,interessata solo a non disturbare lo shopping natalizio.
Si buttano soldi pubblici per propagandare supposte conquiste e prepararsi alleelezioni, mentre l'inquinamento ormai avvelena tutti gli abitanti di questacittà e i nostri bambini"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl