**GIORNATA DEL CUCCIOLO** Caltanissetta, sabato 30 dicembre, h.10.30-13.00e 17.30-20.00 GIORNATA DEL CUCCIOLO Sabato 30 dicembre h.10.30-13.00 e 17.30-20.00Caltanissetta, corso Vittorio Emanuele (isola pedonale) Vieni in piazza per adottare un cane: loro cercano disperatamente una casa, Tu puoi dargli una speranza di vita!

01/gen/2007 19.57.00 Ufficio Stampa LAV Sicilia Contatta l'autore

GIORNATA DEL CUCCIOLO

Sabato 30 dicembre
h.10.30-13.00 e 17.30-20.00
Caltanissetta, corso Vittorio Emanuele
(isola pedonale)

Vieni in piazza per adottare un cane:
loro cercano disperatamente una casa,
Tu puoi dargli una speranza di vita!

La "Giornata del Cucciolo" è stata organizzata dalla LAV Onlus (www.lav.it) con il sostegno del Comune di Caltanissetta, Assessorato alla Tutela degli Animali.

C O N F E R E N Z A   S T A M P A
Domani 28 dicembre, alle ore 12.00, presso la sala gialla di Palazzo del Carmine si terrà la conferenza stampa di presentazione della "Giornata del cucciolo". Saranno presenti il sindaco Salvatore Messana, l'assessore comunale Silvano Licari, il responsabile provinciale della LAV Ennio Bonfanti, veterinari e rappresentanti delle associazioni animaliste.

LAV Sicilia: www.lavpalermo.it - lav.sicilia@infolav.org
Ufficio Stampa LAV Nazionale: 06.4461325