corso sul biogas APER e TUTTAMBIENTE: aperte le iscrizioni

15/gen/2007 10.49.00 APER Contatta l'autore

APERTE DA GENNAIO LE ISCRIZIONI PER IL CORSO SUL BIOGAS
FIRMATO APER E TUTTOAMBIENTE

L’Associazione e il portale dedicato all’ambiente organizzano per
martedì 27 febbraio 2007 la prima edizione del corso dedicato al biogas.

Milano, gennaio 2007 - APER, in collaborazione con Tuttoambiente.it, sta organizzando la prima edizione del corso dedicato alla produzione di energia da biogas, che si terrà presso il palazzo della FAST di Milano il giorno 27 febbraio 2007.

Rivolta a tutti i liberi professionisti, alle società e alle cooperative operanti nel campo energetico, il corso si pone l’obiettivo di creare un momento di approfondimento sulle fondamentali tematiche relative alla produzione di energia da biogas (da agricoltura e da depurazione, con esclusione dei biogas prodotti dai rifiuti).

Oltre a un importante momento di formazione, il corso rappresenta un palcoscenico privilegiato per le aziende che operano nel settore del biogas: condotto da relatori altamente competenti, il seminario favorirà infatti l’incontro tra gli operatori del settore attraverso la programmazione di interventi promossi da aziende selezionate e la presenza di business corner.

Promuovono l’evento: Biotec Sistemi, GEJenbacher, Sasso Srl e Schmack Biogas.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e il programma del corso sono disponibili agli indirizzi http://www.aper.it/newsite/index.php?option=com_content&task=view&id=1484&Itemid=367 e http://www.tuttoambiente.it/formazione/biogas/biogas.pdf o direttamente consultabili dall'allegato.