30 Gennaio 2007 Lanciato il Settimo programma quadro per la ricerca europea

30 Gennaio 2007 Lanciato il Settimo programma quadro per la ricerca europea da www.comunitambiente.it notizie su natura e ambiente 30 Gennaio 2007 Lanciato il Settimo programma quadro per la ricerca europea Più fondi per la ricerca, procedure di presentazione delle proposte e di gestione più snelle e meno dispendiose, gestione esterna alla CE di alcuni temi di ricerca e durata settennale invece che quinquennale sono tra gli aspetti più importanti del nuovo programma quadro per la ricerca, presentato ieri a Roma dal Commissario Europeo per la ricerca Janez Potocnik. leggi il testo della news

30/gen/2007 11.30.00 Comunità Ambiente Contatta l'autore

da www.comunitambiente.it notizie su natura e ambiente

30 Gennaio 2007
Lanciato il Settimo programma quadro per la ricerca europea
Più fondi per la ricerca, procedure di presentazione delle proposte e di gestione più snelle e meno dispendiose, gestione esterna alla CE di alcuni temi di ricerca e durata settennale invece che quinquennale sono tra gli aspetti più importanti del nuovo programma quadro per la ricerca, presentato ieri a Roma dal Commissario Europeo per la ricerca Janez Potočnik.
leggi il testo della news