Fronte Verde con Jose Bovè

01/feb/2007 19.00.00 Fronte Verde Contatta l'autore

Jose Bové si candida all'Eliseo

Il movimento politico ecologico "Fronte Verde" tramite una nota dichiara: "apprendiamo con vivo entusiamo la candidatura alla Presidenza della Repubblica francese, del leader dei contadini antiglobalisti Jose Bovè". "La candidatura di Bovè rappresenta una novità importante e di rottura nel panorama politico francese e non - dichiara il Presidente nazionale Vincenzo Galizia - guardiamo con interesse a questa candidatura, e speriamo che ottenga un ottimo risultato elettorale. C'è da dire però, che se anche Bovè ha tutta la nostra stima per le sue lotte antimondialiste, crediamo debba aprire pù che alle forze comuniste materialiste, a quei movimenti inanzitutto ecologisti ed ambientalisti che difendono i Valori Tradizionali ed identitari, contrari, come lui, ad un americanizzazione della cultura, dell'ambiente, dell'agricoltura e degli stili di vita". Info: fronte.verde@email.it / www.fronteverdelazio.splinder.com

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui