invito al ventennale di APER

invito al ventennale di APER Gentile Giornalista, APER è giunta ormai al suo ventesimo anno di attività.

10/apr/2007 11.20.00 APER Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

APER è giunta ormai al suo ventesimo anno di attività.

Per celebrare questo importante traguardo, abbiamo deciso di creare un momento per ripercorrere la storia dell’Associazione attraverso lo sviluppo delle rinnovabili. APER si fa quindi interprete e racconta il suo percorso e la crescita del settore dal 1987 ad oggi attraverso la testimonianza di imprenditori e di personaggi che nel corso degli anni hanno rappresentato le istituzioni.

Sarebbe grande piacere del Presidente, l'ing. Roberto Longo, se volesse onorarci con la Sua presenza il giorno 16 aprile 2007 alle ore 15.30 presso la sala Meili del Centro Svizzero di via Palestro 2 a Milano*, per vivere insieme questo momento.

L'occasione ci sarà inoltre gradita per diffondere alla Stampa le schede monografiche sul settore delle rinnovabili edizione 2007.

In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, le porgo i miei più cordiali saluti.

Responsabile Comunicazione

Claudia Abelli

*In allegato il comunicato stampa dell'evento