LIFE+ finalmente le date + dettagli corso natura Comunitambiente.it

LIFE+ finalmente le date + dettagli corso natura Comunitambiente.it Buongiorno - Newsletter n.7 del 10/05/2007 Stiamo raccogliendo le adesioni al corso di formazione di tre giorni sulla preparazione di progetti di conservazione della natura finanziabili con fondi comunitari, che si terrà a Roma il 27 e 28 giugno 2007 più un altro giorno che verrà concordato con i partecipanti.

11/mag/2007 11.10.00 Comunità Ambiente Contatta l'autore

Buongiorno  - Newsletter n.7 del 10/05/2007

E' prevista una tariffa speciale di 600 € iva invlusa (invece di 800€) per chi si iscriverà entro il 26 maggio 2007 e per gli enti/organizzazioni che faranno partecipare 2 o più persone.
Maggiori dettagli nella pagina del programma del corso .

8/05/2007
LIFE+ Natura e biodiversità: anteprime su date del bando e azioni finanziabili
Sarà il 15 settembre la data di pubblicazione del formulario di candidatura per i progetti LIFE+, che da quest'anno dovranno avere avere un costo minimo di un milione e mezzo di euro e dovranno essere presentati al Ministero entro il 30 novembre 2007. Altri dettagli ...

7/05/2007
La vera natura della politica europea sulla natura: il punto di vista dei rappresentanti di categoria dell’UE
Il Comitato economico e sociale europeo (CESE), un organo consultivo delle maggiori istituzioni dell'UE, esprime un parere sostanzialmente negativo in merito alla comunicazione della Commissione “Arrestare la perdita della biodiversità entro il 2010 e oltre”. Altri dettagli ...

Ti preghiamo di contattarci per maggiori informazioni e di diffondere questo messaggio presso gli amici e i colleghi che possono essere interessati.

Cordiali saluti - Comunità Ambiente srl.
22-24/Maggio/2007 Nature and Tourism: Tools for Sustainability
08-09/giugno/2007  Parco Libri. Ambiente, tutela, salute... a parole e nei fatti
11-13/giugno/2007 Integration of the Water Framework Directive and Natura 2000
12-15/Giugno/2007 Green week 2007