Life la Sigaretta Elettronica ed il Sigaro Elettronico

La prima sigaretta che permette di avere tutte lecomponenti richieste da un fumatore, tranne che non inquina, non fa male, e sipuò fumare ovunque, anche dove adesso è vietato.

08/ott/2007 22.53.00 Maurosoft Contatta l'autore

Presentata questa mattina una novità assoluta per ifumatori ed anche per coloro che sono penalizzati dal subire il fumo passivo.

Il prodotto che tutti aspettano, capita di stare per “fumarsisotto”, bene ovunque tu sia, apri l’astuccio e fumatranquillamente, senza il problema di dover abbandonare la sala dove ti trovi,la poltrona del cinema o teatro, in treno ecc.

Life assomiglia ad una "sigaretta" ma noncontiene tabacco; consente l’aspirazione di nicotina e aromi senza checiò comporti l'inalazione delle sostanze contaminanti sprigionate durante lacombustione; grazie a sofisticate componenti microelettroniche simula il fumodi una normale sigaretta, ma in realtà è solo vapore, questo consente disoddisfare il fumatore sotto tutti gli aspetti: olfattivo, visivo epsicologico, ricreando le stesse condizioni prodotte durante l’atto delfumare.
La concentrazione massima di nicotina contenuta in una singola ricarica di Lifeè pari a 0,6 mg: tale valore è conforme ai parametri fissati sia dallegislatore comunitario che dal legislatore nazionale in materia di tabacchilavorati (contenuto massimo di nicotina = 1 mg / sigaretta - ex art. 3, cod. 1,Direttiva 2001/37/CE).

Per informazioni contattare il distributore di zona3478434490