Comunicato Coordinamento Comitati NO TAV - 6 dicembre 2007

Comunicato Coordinamento Comitati NO TAV - 6 dicembre 2007 Comunicato Il Coordinamento dei Comitati NO TAV, esprime solidarietà e vicinanza nei confronti degli amministratori che si sono identificati nella lettera, inviata al presidente della Comunità Montana Bassa Valle Susa e Val Cenischia, dove viene espressa la contrarità a proseguire nei lavori dell'osservatorio Virano.

06/dic/2007 15.10.00 Comitato NO TAV 31 Ottobre Contatta l'autore

Comunicato

Riteniamo che il gesto politicamente forte, rafforzi la dialettica e la pluralità del Movimento NO TAV, il quale ha sempre tratto la sua forza dalla coralità di vedute.
L'osservatorio, sta svelando a poco a poco la sua vera finalità, non quella di una seria valutazione di dati tecnici al fine di valutare la necessità dell'opera a cui noi ci opponiamo, bensì quella di "foglia di fico" per la concertazione.
Come le 31.608 firme di contrarietà alla Torino-Lione, le firme di questi amministratori ribadiscono e sottolineano come, in Valle di Susa, sia più che mai viva la contrarietà a quest'opera, e ad ogni genere di concertazione in merito alla stessa.

Msg sent via ArubaMail- http://www.aruba.it