Un avvocato per Cristina

Un avvocato per Cristina Cari amici sostenitori del comitato CRISTINA NON SEI SOLA, nonostante le festività, la vicenda che stiamo seguendo non va invacanza, a causa delle defezioni di alcuni avvocati Cristina necessita di nuovilegali che possano assisterla nella sua vicenda.

28/dic/2007 03.49.00 comitato cristina non sei sola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cari amici sostenitori del comitato CRISTINA NON SEI SOLA,
nonostante le festività, la vicenda che stiamo seguendo non va invacanza,
a causa delle defezioni di alcuni avvocati Cristina necessita di nuovilegali che possano assisterla nella sua vicenda.
Uno deve essere un avvocato penalista che possa operare presso la Corted'Appello di Milano.
Un altro deve essere un avvocato civilista che possa seguire il ricorsoin appello a Milano delle cause di lavoro.
Naturalmente devono essere NON condizionabili da pressioni esterne eNON precedentemente coinvolti con l'amministrazione provinciale diLecco.
Un' altra caratteristica importante è che devono avere parcelleparticolarmente contenute, perchè le note vicende di Cristina sonostate, fino a questo momento, MOLTO costose.  
In particolare,  l'avvocato civilista è particolarmente urgente perchè  a metà gennaio 2008 sono in scadenza  i termini per alcuniappelli.
Confidiamo nel vostro sostegno e siamo certi che, come nelle precedentioccasioni, riusciremo a trovare icontatti e le persone giuste.
Grazie di cuore.

 -- Per il comitato CRISTINA NON SEI SOLA Paolo tel. 349.7614066 cristinanonseisola@libero.it http://digilander.libero.it/cristinanonseisola/  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl