Per smettere di respirare amianto

Per smettere di respirare amianto Il comunicato allegato che chiedo cortesemente di pubblicare all'interno della vs rubrica, Società civile - Ecologia e Ambiente, ha lo scopo di richiamare tutti i cittadini al diritto/dovere di segnalare situazioni come quella a cui il comunicato si riferisce; lo scritto si propone altresì di invitare tutte le parti coinvolte ad uscire dalla trincea dei formalismi burocratici ed entrare in una logica di concertazione il cui fine è quello del pubblico interesse.L'altro comunicato testimonia l'intervento scritto della Protezione Civile che invita i vari enti ad attivarsi per la parte di propria competenza; varrebbe la pena pubblicare anche questo per dare più spessore e autorevolezza all'informativa e per sollecitare coloro che, appunto, debbono attivarsi.

18/mar/2008 21.30.00 Virgilio E. Conti Contatta l'autore

Virgilio Maria C.