L'amianto a Golfarolo-Oricola: il sollecito della Prefettura dell'Aquila

L'amianto a Golfarolo-Oricola: il sollecito della Prefettura dell'Aquila Rimozione amianto e bonifica dell'ex fornace Corvaia in territorio Oricola Il sollecito della Prefettura dell'Aquila In questo sito che, lo ricordiamo, è situato in località Golfarolo e confina con Carsoli e numerosi altri centri abitati, grandi quantità d'amianto in forte stato di degrado stanno, da molti anni, pregiudicando seriamente la salute della popolazione.

21/mar/2008 13.30.00 Virgilio E. Conti Contatta l'autore

Rimozione amianto e bonifica

dell’ex fornace Corvaia in territorio Oricola

Il sollecito della Prefettura dell’Aquila

In questo sito che, lo ricordiamo, è situato in località Golfarolo e confina con Carsoli e numerosi altri centri abitati, grandi quantità d’amianto in forte stato di degrado stanno, da molti anni, pregiudicando seriamente la salute della popolazione.

La Prefettura dell’Aquila, Ufficio territoriale del Governo, interviene con una comunicazione scritta, sollecitando l’amministrazione del Comune di Oricola ad imporre il rispetto dell’Ordinanza Sindacale, concernente l’oggetto, emessa a suo tempo dal Comune medesimo, ed invitando a porre in essere ogni azione tesa alla salvaguardia dell’incolumità pubblica.

DaciaForceOne@gmail.com