Annuncio 8° SEMINARIO ITINERANTE "L'IMMAGINARIO SIMBOLICO" Anno 2008

Annuncio 8° SEMINARIO ITINERANTE "L'IMMAGINARIO SIMBOLICO" Anno 2008 Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE Via F. Turati 4/B - 91015 Marsala Tel. 3389718617 Partita I.V.A. 01907210817 www.psicologia-dinamica.it www.dynamic-psychology.eu www.fenorabia-group-europe.it www.immaginario-simbolico.it 8° SEMINARIO ITINERANTE "L'IMMAGINARIO SIMBOLICO" Anno 2008 THE SCHOOL OF "L'IMMAGINARIO SIMBOLICO" 13-20 Settembre 2008 I parte - Esperienziale "working in progress" - 13/16 Settembre Marsala - Motya - Selinunte - Mazara del Vallo THE TIME MACHINEII parte - Training Applicativo - Marsala - 17/18 Settembre THE HEALING DIMENSION OF THE CREATIVE SELF-EXPRESSIONIII parte - Workshop - Marsala - 19/20 Settembre THE MYTH BETWEEN PAST AND FUTURE Il Seminario Itinerante "L'IMMAGINARIO SIMBOLICO"® costituisce un modello originale di ricerca psico-antropologica gruppale che, nel percorrere luoghi simbolici delle matrici del Sé Storico, crea un "cortocircuito" tra inconscio collettivo archetipico e inconscio collettivo contemporaneo, consentendo l'avvicinamento transculturale N.3 CREDITI FORMATIVI UNIVERSITARI C.F.U.- Università degli Studi di Palermo (solo per i partecipanti all'intero evento) Board Scientifico e Organizzativo Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE Programma Iscrizione Form iscrizione on-line (cliccare sopra per aprire i file) Con i più Cordiali Saluti Dr. Alfredo Anania Direttore Responsabile della Rivista Scientifica PSICOLOGIA DINAMICA Presidente della Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE __________________ In conformità con le disposizioni previste dal D. Lgs.

01/mag/2008 20.10.00 psicologia dinamica Contatta l'autore

Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE

Via F. Turati 4/B - 91015 Marsala  Tel. 3389718617
Partita I.V.A. 01907210817

www.psicologia-dinamica.it

www.dynamic-psychology.eu

www.fenorabia-group-europe.it

www.immaginario-simbolico.it

8° SEMINARIO ITINERANTE
“L’IMMAGINARIO SIMBOLICO” Anno 2008
THE SCHOOL OF “L’IMMAGINARIO SIMBOLICO”
13-20 Settembre 2008

I parte - Esperienziale “working in progress” - 13/16 Settembre
Marsala - Motya - Selinunte - Mazara del Vallo

THE TIME MACHINE

II parte - Training Applicativo - Marsala - 17/18 Settembre

THE HEALING DIMENSION OF THE CREATIVE SELF-EXPRESSION

III parte - Workshop - Marsala - 19/20 Settembre
THE MYTH BETWEEN PAST AND FUTURE

Il Seminario Itinerante “L’IMMAGINARIO SIMBOLICO”® costituisce un modello originale di ricerca psico-antropologica gruppale che, nel percorrere luoghi simbolici delle matrici del Sé Storico, crea un "cortocircuito" tra inconscio collettivo archetipico e inconscio collettivo contemporaneo, consentendo l’avvicinamento transculturale

N.3 CREDITI FORMATIVI UNIVERSITARI C.F.U.- Università degli Studi di Palermo
(solo  per i partecipanti all'intero evento)

Board Scientifico e Organizzativo
Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE

Iscrizione

Form iscrizione on-line

(cliccare sopra per aprire i file)

Con i più Cordiali Saluti
Dr. Alfredo Anania

Direttore Responsabile della Rivista Scientifica PSICOLOGIA DINAMICA

Presidente della Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE

__________________

In conformità con le disposizioni previste dal D. Lgs. 196/03 sulla tutela della riservatezza dei dati personali ("Codice in materia di protezione dei dati personali", da qui in poi "Legge"), segnaliamo che il Vostro indirizzo e-mail ed il Vostro eventuale nominativo sono gli unici Vostri dati in nostro possesso e che questi dati sono stati utilizzati, unicamente ed esclusivamente, per l'invio di questa e-mail. Non disponiamo di dati sensibili. Siete stati contattati perché siete presenti su banche dati pubbliche, su elenchi e servizi di pubblico dominio in Internet (art. 24, lett. C della Legge) o per  corrispondenza intercorsa. La memorizzazione dei Vostri dati avverrà esclusivamente e successivamente al Vostro consenso all'informazione e sarà vincolata alle condizioni sopra riportate. Potrete sempre richiedere la cancellazione dei dati presenti nel nostro archivio semplicemente rispondendo a questa e-mail con "cancellami". I Vostri dati in nostro possesso saranno trattati secondo quanto previsto dall'art. 11 della Legge. Titolare del trattamento dei dati personali è il legale rappresentante della Società Cooperativa FENORABIA GROUP EUROPE. Luogo di conservazione dei dati personali è la nostra sede legale. Il Vostro indirizzo non verrà in nessun caso ceduto, comunicato o reso visibile a terzi e non sarà mai utilizzato per scopi diversi da quello informativo.