5 per mille al Gruppo183: CF. 0 6 8 2 0 7 9 1 0 0 9

05/mag/2008 18.35.00 Gruppo 183 Onlus difesa acqua e suolo Contatta l'autore

Roma, 5 maggio 2008 inviata a 6334 indirizzi.

Caro amico del Gruppo 183,

Come avrai avuto modo di vedere e valutare, come associazione "Gruppo 183" abbiamo svolto durante il 2007 un’attività di informazione, di analisi e di proposta sui problemi della difesa del suolo e delle risorse idriche con un continuo aggiornamento del sito www.gruppo183.org .

L’attività del Gruppo 183 è fondata sulla partecipazione e l’apporto volontario di diversi esperti, sulla collaborazione e il sostegno di istituzioni ed associazioni attorno a singoli progetti e iniziative e sui tanti che, come te, seguono le nostre attività.

Per continuare questa attività di servizio, che vogliamo rimanga gratuita, è sempre più indispensabile l'aiuto, anche economico, dei tanti che ci seguono.

Per questo motivo, in vista della consegna della dichiarazione dei redditi, ti chiediamo di contribuire a mantenere e incrementare le attività che il Gruppo 183 svolge per migliorare la gestione delle acque e del suolo in Italia attraverso la destinazione del 5 per mille del tuo gettito Irpef, che non avrà alcun onere per te.

Convinti della tua considerazione dell’impegno del Gruppo 183 e fiduciosi nel tuo sostegno concreto, desideriamo fin d’ora ringraziarti vivamente.

Gruppo 183

Come fare per destinare il 5 per mille dell’Irpef al Gruppo 183

Negli spazi dedicati alla scelta del 5 per mille della dichiarazione dei redditi (vedi esempio), oltre ai tuoi dati anagrafici, metti la tua firma nel riquadro "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, etc." e indica il codice fiscale del Gruppo 183:   0 6 8 2 0 7 9 1 0 0 9

Ultimi aggiornamenti del sito:

5 Maggio 2008 - Roma
Tutte le Autorità di Bacino previste dalla L.183/89 sono prorogate
E' il parere dell'Avvocatura Generale dello Stato, su richiesta dell'Autorità di Bacino dell'Alto Adriatico.

23 Aprile 2008 - Roma
I progetti italiani al primo bando LIFE+
Sono 170 i progetti LIFE+ presentati nel 2007 da proponenti italiani.
La lista completa delle proposte è stata pubblicata sul sito del
Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare.

9 Aprile 2008 - Roma
Approvata la Relazione del Co.Vi.R.I.
Il Comitato per la vigilanza sull’uso delle risorse idriche (Co.Vi.R.I.) ha approvato, nella seduta del 3 aprile, la Relazione Annuale sullo stato dei servizi idrici relativa all’anno 2007.

26 Marzo 2008 - Roma
Lo stato dei servizi idrici
Il Comitato per la vigilanza sull’uso delle risorse idriche ha pubblicato il rapporto aggiornato al 31 dicembre 2007 sullo stato di attuazione dei servizi idrici.
leggi tutta la notizia

Hai ritenuto interessante questo messaggio? Sostieni il Gruppo 183 dedicando il 5 per mille con la prossima dichiarazione dei redditi!

Questo messaggio ti è stato mandato dal
Gruppo 183 Onlus, associazione per la difesa del suolo e delle risorse idriche

www.gruppo183.org
info@gruppo183.org
tel. +39 06 5881705 fax. + 39 06 581 43 70

Vuoi diventare nostro socio per l'anno 2007? visita il nostro sito per sapere come, e perchè.

* Hai ricevuto questa mail perché sei stato inserito nella mailing list
del Gruppo 183. Se ritieni che il servizio di newsletter non ti interessi o invece vuoi iscriverti e ricevere le nostre notizie da questa mailing list vai nella nostra home page e compila il modulo on line. Se non sei interessato a ricevere messaggi da parte nostra rispondi a questo messaggio scrivendo "unsubscribe" nel testo di risposta.