com. stampa APER sceglie i suoi rappresentanti: eletti i membri del Consiglio e la Vice Presidenza

Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo vengonodesignati: in rappresentanza della fonte idroelettrica Alessandro Bosio(Associazione d'Irrigazione Ovest Sesia), per gli olii vegetaliAlessandro Brusa (CEG), per l'eolico Carlo Durante (Maestrale GreenEnergy), per il fotovoltaico Pietro Pacchione (Green Utility) e infine perle biomasse Carlo Rastel Bogin (Asja Ambiente Italia).

07/mag/2008 15.30.00 APER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Copia di Logo-APER-bassa-def..jpg


APER SCEGLIE I SUOI RAPPRESENTANTI:

ELETTI I MEMBRIDEL CONSIGLIO E LA VICE PRESIDENZA

Eletti 5 membridel Consiglio direttivo, 2 vice presidenti

e un SegretarioGenerale.

 

Milano, 7 maggio 2008 – Dopo la conferma di Roberto Longoalla guida dell’Associazione, il rinnovo della cariche sociali in APER prosegue.Durante la prima riunione di Giunta (eletta in occasione dell’Assemblea Annualedell’Associazione) sono state infatti scelte le personalità che andranno acomporre il Consiglio direttivo dell’Associazione, il segretario generale e duevice presidenti.

 

Assumono quindi l’incarico condiviso di vice presidentePaolo Giachino (Compagnia Valdostana delle Acque) e Fabrizio Tortora(International Power Italia). Ricopre invece il ruolo di Segretario GeneralePaolo Guaitamacchi (Le Fattorie del Vento).

 

Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo vengonodesignati: in rappresentanza della fonte idroelettrica Alessandro Bosio(Associazione d’Irrigazione Ovest Sesia),  per gli olii vegetaliAlessandro Brusa (CEG), per l’eolico Carlo Durante (Maestrale GreenEnergy), per il fotovoltaico Pietro Pacchione (Green Utility) e infine perle biomasse Carlo Rastel Bogin (Asja Ambiente Italia).

 

Il rinnovamento degli organi sociali appena concluso– spiega Roberto Longo, presidente di APER – riflette senza dubbio la grandevivacità e il forte coinvolgimento presente oggi in APER, anche a livello divita associativa. Un avvicendamento che sono certo permetteràall’Associazione di crescere ancora e diventare sempre più punto di riferimentoper il settore”.

 

Il primo passo dei nuovi organi - continua Longo – saràinfatti la definizione di un’agenda di interventi urgenti da proporre al Governoper riprendere e rilanciare un percorso di promozione delle fonti rinnovabiliche miri a rimuovere gli ostacoli che attualmente frenano la crescita delsettore, gettando così le basi per un effettivo sviluppo del comparto e delPaese stesso che deve recuperare il forte ritardo che la politica energeticacondotta fin’ora ha accumulato”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Claudia Abelli

Responsabile Comunicazione APER

Piazza Luigi di Savoia 24  - 20124 MILANO

Tel. (+39) 02 / 7631 9199  Fax  (+39) 02 / 76397608

Mobile +39 349 1815 891   Sito:http://www.aper.it/

e-mail: claudia.abelli@aper.it

 

Claudia Abelli
Responsabile Comunicazione APER

Logo APER bassa def.

Piazza Luigi di Savoia 24, 20124 Milano
tel 02/76319199   fax 02/76397608
mobile: 349/1815891
e-mail: claudia.abelli@aper.it http://www.aper.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl