7 Giugno - cena vegana in cascina

7 Giugno - cena vegana in cascina COMITATO CRISTINANON SEI SOLA SABATO7 GIUGNO 2008 CENADI BENEFICENZA A BASE DI SAPORI E PROFUMI VEGANI NELLAPITTORESCA CORNICE DI UN ANTICA CASCINA perdeliziare il palato con un'alimentazione sana e gustosa perincontrare e sostenere Cristina, vittima dell' ingiustizia perconoscere Il Piccolo Popolo e Shangri Là peremozionarsi attraverso il film "Il grido di chi non puòparlare" RITROVOORE 18.30 CASCINAMONTEROBBIO viaSan Paolino, 5 MI L A N O zonaFamagosta - quartiere Barona Ospited'onore:Prof.ssa Erica Galloni Conducela serata:Claudio Rovelli vicepresidentedel comitato "Cristina non sei sola" eConsiglieredella Zona 6 di Milano PROGRAMMA ore18.30: Happy hour: aperitivo vegan offerto dal comitato CRISTINA NON SEISOLA ore19.00: Aggiornamenti sulla vicenda di Cristina Rovelli e presentazione delprogramma della serata Presentazionedel menù e cena vegana preparata dai cuochi dell'associazione"Il Piccolo Popolo" - www.piccolopopolo.org TISANEdigestive,a cura dell'associazione onlus Shangri là(www.shangrilaonlus.it),preparate con le erbe naturali del territorio alpino, a base di betullae fruttidi bosco,per conoscere le preziose virtù benefiche di queste piantenaturali.

17/mag/2008 16.32.00 comitato cristina non sei sola Contatta l'autore

COMITATO

CRISTINANON SEI SOLA

SABATO7 GIUGNO 2008

CENADI BENEFICENZA A BASE DI SAPORI E PROFUMI VEGANI

NELLAPITTORESCA CORNICE DI UN ANTICA CASCINA

perdeliziare il palato con un'alimentazione sana e gustosa

perincontrare e sostenere Cristina, vittima dell' ingiustizia

perconoscere Il Piccolo Popolo e Shangri Là

peremozionarsi attraverso il film “Il grido di chi non puòparlare”

RITROVOORE 18.30

CASCINAMONTEROBBIO

viaSan Paolino, 5

MI L A N O

zonaFamagosta – quartiere Barona

Ospited'onore:Prof.ssa Erica Galloni

Conducela serata :Claudio Rovelli

vicepresidentedel comitato “Cristina non sei sola” e
Consiglieredella Zona 6 di Milano

PROGRAMMA

ore18.30: Happy hour : aperitivo vegan offerto dal comitato CRISTINA NON SEISOLA

Presentazionedel menù e cena vegana preparata dai cuochi dell'associazione“Il Piccolo Popolo” - www.piccolopopolo.org

ASEGUIRE : Cristinanon si è arresa e continua la sua lotta in difesa deglianimali, delle creature innocenti e più deboli e in questianni di sospensione dal lavoro, ha continuato a divulgare unmessaggio di rispetto per la vita di tutte le creature, denunciando isoprusi e le torture che l'uomo, sempre più spesso, perpetuanei confronti degli animali. Come? Andando nelle scuole, organizzandoincontri, scrivendo libri, organizzando gite....

estasera ci presenta l'ultimo suo progetto che già diversescuole hanno adottato, denominato “La mia vita con bambi”, chesegue, come filo conduttore, i racconti contenuti nell'omonimo libro.La proiezione del commovente filmato “ILGRIDO DI CHI NON PUO' PARLARE”, parte integrante del progetto, lascerà nel cuore un'emozioneincancellabile.

Ospited'onore:Prof.ssa Erica Galloni, che porterà la sua esperienza direttadi insegnante, che ha adottato nella propria scuola il progetto “Lamia vita con bambi”.

Conducela serata :Claudio Rovelli, vicepresidente del comitato “Cristina non seisola” e Consigliere della Zona 6 di Milano

Lacena è preparata dai cuochi vegani dell'Associazione IlPiccolo Popolo

Adisposizione del pubblico durantela serata: i due libri

- “Lamia vita con bambi” di Cristina Rovelli

-“Dove il tempo si è fermato” di Cristina e Carla Rovelli;

- programmadella gita in montagna, guidati dalla guardiacaccia Cristina Rovelli,organizzata per il 22 giugno

Perla partecipazione viene richiesto un contributo di : 18 euro

Ilricavato sarà devoluto dal comitato CRISTINA NON SEI SOLA asostegno delle ingenti spese legali che Cristina sta affrontando.

ISCRIZIONI:tel. 0341 919881 - 339 5060238         E-mail cristinanonseisola@libero.it

349 7614066 - 339 2728680                      bonomip@tele2.it

lasciareun nome di riferimento, il numero dei partecipanti, un recapitotelefonico o un indirizzo e-mail

COMEARRIVARE ALLA CASCINA MONTEROBBIO – Circolo Ricreativo “V.Ferrari”coni mezzi pubblici:scendere alla fermata della metropolitana della linea verdeFAMAGOSTA, prendere l'autous n. 71 (fa capolinea a Famagosta) escendere alla prima fermata. L'autobus ferma proprio davanti allacascina.

FOTO: www.shangrilaonlus.it/Cascina

SIRACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'