* * Venerdì 6 giugno ore 21.30 * * Mamamia Club - Caltanissetta: serata LAV su Animali, Ambiente e Legalità * * Cara Amica, caro Amico, siamo lieti di invitarTi venerdì 6 giugno 2008 dalle ore 21.30 all'iniziativa "I 100 PASSI OGGI... MOSTRA FOTOGRAFICA, Proiezioni, dibattiti_ e confronto" organizzata dall'Associazione "I 101 Passi..". - Gruppo nisseno antimafia dal 3 al 7 giugno p.v., nella quale la LAV tratterà il tema: "Animali, ambiente e legalità: della zoomafia allo sfruttamento degli animali ai reati ambientali, esempi (in positivo e negativo) della provincia di Caltanissetta e del territorio Siciliano" Un'intera serata dedicata ai diritti degli animali ed alla tutela dell'ambiente, con filmati, mostra fotografica, testimonianze ed interventi degli attivisti della LAV per conoscere le attività della ns.

29/mag/2008 00.00.00 Ufficio Stampa LAV Sicilia Contatta l'autore

Cara Amica, caro Amico,

siamo lieti di invitarTi venerdì 6 giugno 2008 dalle ore 21.30 all'iniziativa "I 100 PASSI OGGI... MOSTRA FOTOGRAFICA, Proiezioni, dibattiti… e confronto" organizzata dall'Associazione "I 101 Passi...- Gruppo nisseno antimafia dal 3 al 7 giugno p.v., nella quale la LAV tratterà il tema:

“Animali, ambiente e legalità: della zoomafia allo sfruttamento

Un'intera serata dedicata ai diritti degli animali ed alla tutela dell'ambiente, con filmati, mostra fotografica, testimonianze ed interventi degli attivisti della LAV per conoscere le attività della ns. Associazione, i risultati ottenuti, le sfide che ancora ci aspettano e diversi aspetti legati allo sfruttamento degli animali nel nostro territorio (uccellagione, corse di cavalli, business del randagismo, ecc.). Un'occasione ideale anche per invitare amici e conoscenti - che ancora non conoscono la LAV e le sue battaglie animaliste - a trascorrere una piacevole serata tra un bicchiere, una chiacchierata e... un po' di solidarietà verso gli animali sfruttati e maltrattati!

Appuntamento venerdì 6 giugno dalle ore 21.30presso il
Mamamia Club - Ass. Nuvole, via Trabonella n. 1 a Caltanissetta.

Info: LAV segreteria tel. 178.2256188 - cell. 333.2210604 - lav.caltanissetta[ @ ]email.it

Per sapere come raggiungere il Mamamia Club clicca sul nome oppure sul link qui sotto per aprire la mappa: www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Mamamia%20Club&dv=Caltanissetta&tq=2&of=21130&iq=001921683832003202000729&cod=000002108098&ts=1&tu=0&fsrc=1&

Ti aspettiamo! Saluti animalisti

LAV - Sede provinciale di CALTANISSETTA