Vacuum Tech & Coating Expo

Vacuum Tech & Coating Expo dal 25 al 28/11/2008 - Milano Sta per partire il 2° Salone Internazionale sulle tecnologie del vuoto e del Coating.L'evento che si svolgerà in quel di Milano è organizzato dall'Artech Publishing in collaborazione con Vitrum e supportato da AIV.

06/ott/2008 16.37.54 fbonucci Contatta l'autore

dal 25 al 28/11/2008 - Milano

Sta per partire il 2° Salone Internazionale sulle tecnologie del vuoto e del Coating.L’evento che si svolgerà in quel di Milano è organizzato dall’Artech Publishing in collaborazione con Vitrum e supportato da AIV. Tale evento è ad oggi considerato l’expo più importante a livello europeo per quanto riguarda il settore della tecnologia del Vacuum e del Coating. La scorsa edizione è stata un successo con un afflusso di pubblico davvero importante considerando che era la manifestazione era all'esordio. Più di 1.000 mq di superficie in cui sono state inserite 134 mostre, 85 delle quali internazionali. Infatti non erano presenti solo Compagnie italiane, ma provenienti da ogni angolo del mondo: Usa, Canada, Finlandia, Germania, Sud Corea, Olanda, Taiwan. Maggiori dettagli su questo e altri eventi in materia di risparmio energetico li potete trovare sul sito dedicato ai pannelli fotovoltaici