Extralamp riduce il limite di ritiro delle lampade esauste da 400 a 200 kg

24/mar/2009 22.33.20 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Ecolamp. Progetto Extralamp ridotto il limite al ritiro delle lampade esauste da 400 a 200 chilogrammi. Da lunedì 30 marzo

Da lunedì 30 marzo Extralamp riduce il limite di ritiro delle lampade esauste da 400 a 200 chilogrammi.

Milano, 23 marzo 2009. Ecolamp, dopo aver lanciato il 1° febbraio 2009 il servizio Extralamp per la raccolta straordinaria gratuita delle sorgenti luminose esauste degli installatori, viene ulteriormente incontro alle numerose richieste degli operatori professionali del mondo illuminotecnico dimezzando il limite minimo per un ritiro gratuito da 400 chilogrammi a 200 chilogrammi.

Gli installatori che vorranno aderire al servizio, attivo fino al 31 luglio 2009, dovranno registrarsi sul sito www.ecolamp.it/extralamp; potranno successivamente richiedere il ritiro delle lampade esauste, confezionate correttamente secondo le indicazioni fornite sul sito Extralamp, per un quantitativo minimo di 200 chilogrammi a richiesta di ritiro. Ecolamp effettuerà il ritiro dei bancali di sorgenti luminose entro 20 giorni lavorativi e provvederà al trattamento delle lampade esauste presso impianti idonei.

Per maggiori informazioni sul servizio:
www.ecolamp.it/extralamp

extralamp (at) ecolamp.it

oppure chiamare il numero 199.804.544*

* Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.

Consorzio Ecolamp

Via Gattamelata, 34 - 20149 Milano