Nasce Sceglierbio.com. Finalmente un po' di verde sul Web

Finalmente un po' di verde sul Web Sceglierbio.com è il nuovo portale per amanti del "green living", che propone quotidianamente articoli e novità dal mondo biologico in chiave vivace e facilmente applicabile, per favorire uno stile di vita alternativo ed ecosostenibile.

04/mag/2009 13.47.58 Sceglierbio.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sceglierbio.com è il nuovo portale per amanti del “green living”, che propone quotidianamente articoli e novità dal mondo biologico in chiave vivace e facilmente applicabile, per favorire uno stile di vita alternativo ed ecosostenibile.

Sceglierbio.com è un punto d’incontro per gli amanti del vivere verde interessati ad adottare uno stile di vita ecologico e a basso impatto ambientale, dove si trovano news trattate con un linguaggio semplice, allegro e colloquiale, finalizzato al coinvolgimento diretto del lettore.

Sceglierbio.com fornisce idee e consigli che aiutano a rispettare l’ambiente in ogni piccolo gesto quotidiano: articoli che presentano prodotti provenienti da agricolture biologiche, ricette appetitose per celiaci, vegani o per chi vorrebbe adottare un regime alimentare più sano e meno convenzionale.

Notizie sulla cosmesi naturale, rimedi erboristici per combattere gli inestetismi e i piccoli malesseri quotidiani, strizzando l’occhio a soluzioni omeopatiche e a terapie alternative.

Aggiornamenti e curiosità sul design ecosostenibile e sulle energie pulite, mettendo in luce gli aspetti più accattivanti e innovativi di un settore attualmente in fermento e forte crescita.

Un portale che fa da specchio sul mondo biologico, incrementato da un database che mette a disposizione un elenco completo e sempre aggiornato di aziende che operano in questo campo e che creano prodotti specifici per ogni necessità, con la possibilità da parte di ogni azienda di entrare a far parte della link directory della community di Sceglierbio.

Un elemento di distinzione è sicuramente il forum dove è possibile scambiarsi opinioni e avere l’opportunità di chiarire piccoli e grandi dubbi sui più svariati argomenti del settore bio, oltre ad essere un luogo di aggregazione dove conoscere altre persone che condividono uno stile di vita naturale.

Sceglierbio.com
vuole essere il punto di partenza e la stazione d’arrivo di chi ha scelto per etica, sensibilità o semplice curiosità un cammino ecologico nel rispetto della natura.

Web: Sceglierbio.com
Mail. info@sceglierbio.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl