Nubifragio di Messina, il video della tragedia

Nubifragio di Messina, il video della tragedia Ecco un video del servizio che il telegiornale dell'emittente locale messinese RTP ha dedicato alla tragedia di Messina.

02/ott/2009 16.07.51 Blog Network Contatta l'autore

Ecco un video del servizio che il telegiornale dell’emittente locale messinese RTP ha dedicato alla tragedia di Messina.

Un fermo-immagine dell'alluvione

Il nubifragio che ha colpito la zona sud dellaprovincia siciliana ha provocato la morte di almeno 14 morti, ma il bilancio è purtroppo provvisorio poiché si contano decine di dispersi. Sarebbero invece una quarantina i feriti, di cui due in condizioni gravi. Il paese più colpito è Giampilieri, cui si riferiscono le immagini drammatiche di questo video. Il Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso è a Messina da questa mattina per predisporre il piano d’intervento, reso complicato dal persistere del maltempo.