COMUNICATO STAMPA: Ambiente, Agricoltura, Alimentazione: "Telefono verde" dei Georgofili COMUNICATO STAMPA "TELEFONO VERDE" DEI GEORGOFILI Nel corso del quarto convegno dei Georgofili su "Comunicazione e Agricoltura", svoltosi lunedì 26 ottobre nel quadro delle manifestazioni per il 150° anniversario de La Nazione, l'Accademia dei Georgofili ha dato notizia della istituzione di un proprio "telefono verde" come fonte di informazioni sugli attuali problemi del mondo che ruota intorno all'agricoltura, all'ambiente, all'alimentazione.

30/ott/2009 17.13.49 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

“TELEFONO VERDE” DEI GEORGOFILI

Nel corso del quarto convegno dei Georgofili su “Comunicazione e Agricoltura”, svoltosi lunedì 26 ottobre nel quadro delle manifestazioni per il 150° anniversario de La Nazione, l’Accademia dei Georgofili ha dato notizia della istituzione di un proprio “telefono verde” come fonte di informazioni sugli attuali problemi del mondo che ruota intorno all’agricoltura, all'ambiente, all'alimentazione.

I giornalisti che desiderano acquisire specifiche informazioni possono telefonare all’Accademia (055 212114) oppure inviare una e-mail (accademia@georgofili.it), declinando il proprio nome, testata, numero di telefono e indirizzo e-mail  e formulando in sintesi l’informazione desiderata.

Sarà dato tempestivo riscontro, indicando nome e indirizzo della persona disponibile, fra le più competenti in materia, con la quale l’interessato potrà instaurare un dialogo diretto.

Anche il sito dell’Accademia (www.georgofili.it) verrà adeguato alle esigenze di questo servizio, che i Georgofili gratuitamente offrono soprattutto allo scopo di ampliare e valorizzare le potenzialità di un giornalismo agricolo vivace, capace di suscitare una giusta consapevolezza nella opinione pubblica e di sensibilizzare il mondo politico.

(ufficio.stampa@georgofili.it)

ALLEGATI:

FOTO 1 (da sinistra: Prof. Franco Scaramuzzi, Prof. Giovanni Bechelloni, Mauro Avellini, Avv.Vito Bianco, Maurizio Naldini)

FOTO 2 (da sinistra: Mauro Avellini, Prof. Franco Scaramuzzi, Maurizio Naldini, Prof. Giovanni Bechelloni, Avv. Vito Bianco)