Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Mon, 25 Mar 2019 03:42:54 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/1 Ridiamo più decoro alla nostra Città! RetakePadova Sat, 23 Mar 2019 20:10:48 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535121.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535121.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Continuano le attività dei volontari di RetakePadova impegnati settimanalmente con  interventi di pulizia delle zone che presentano segni di degrado legato all’abbandono di spazzatura, bottiglie vuote, lattine, ecc…

 

Questa settimana i volontari si sono impegnati a ripulire nuovamente il tratto ciclo/pedonale dell’area Brentelle.

 

Purtroppo non solo nelle zone intorno alla stazione di Padova, c’è il problema del degrado legato alla presenza di coloro che spacciano, e “bivaccano” abbandonando i rifiuti ecc... il problema si presenta anche perché gli argini del Fiume si prestano facilmente a vari tipi di attività.

“Per contrastare il degrado, - sostiene Gabriele, uno dei Coordinatori dell’iniziativa - i volontari vogliono contribuire a mantenere pulite quelle aree e mettere l’attenzione sulle cose positive promuovendo ed evidenziando le bellezze naturali e l’estetica che si possono vivere frequentando maggiormente queste zone”. 

 

L. Ron Hubbard, nel manuale laico La via della felicità scrisse: “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale…Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo.”

 

Queste sono attività antidegrado ad opera dei volontari RetakePadova.  

Un bel modo per stare in compagnia e diffondere in modo pratico il senso civico, innato in ognuno di noi, anche se a volte ci vuole un’aiutino per farlo uscire...

Giornata molto bella per la l’iniziativa in sè, ma soprattutto per gli 11 sacchi di spazzatura tolti alla natura!


 

]]>
Rimbocchiamoci le maniche per ripulire la città – nuovo appuntamento sul lungo mare di Marotta Sat, 23 Mar 2019 20:09:36 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535120.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535120.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova  I volontari della Via della felicità Senigallia torneranno di buona lena a dedicarsi alla cura dell’ambiente con una pulizia del degrado, e domani sarà la volta del lungomare di Marotta. 


Nei giorni scorsi è stato effettuato un intervento nella zona di via Brodolini dove sono state raccolte cartacce, lattine ecc... , ma a distanza di qualche giorno i volontari  hanno programmato 
un’ulteriore operazione, che si è tenuta oggi sul lungomare della bellissima cittadina marchigiana. 

Oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti e abitanti della zona, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere  più partecipi  nel mantenere la città pulita ed è anche  un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire. 
Comunque l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di  pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron  Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’ impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
La pulizia e l’igiene nelle nostre città, sono ingredienti indispensabili ad  elevare lo standard di vita.  Per segnalazioni o per partecipare puoi contattare il numero  071 659373 o consulta il sito dei volontari: www.laviadellafelicita.org

 


 

]]>
Rimini: Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione senza sosta. Sat, 23 Mar 2019 20:08:10 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535119.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535119.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova C’è chi pensa che la droga sia una soluzione…. Ma alla fine la droga diventa il problema, come la cocaina che diventa un problema per ogni chiunque ne faccia uso, di qualsiasi età, etnia, cultura, sesso e livello sociale.

Per creare un adeguata prevenzione, continua incessante l’attività dei volontari dell' associazione “La via della felicità – Amici di L. Ron Hubbard”, che nel pomeriggio di lunedì 25 marzo saranno in centro a Rimini per fare una distribuzione di opuscoli informativi su La verità sulla cocaina.

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto.

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo appropriato. Possono sperimentare un forte aumento delle pulsazioni cardiache, spasmi muscolari e convulsioni.

Indipendentemente dalla quantità o dalla frequenza nell’assunzione, la cocaina aumenta il rischio per chi ne fa uso di attacco cardiaco, ictus, crisi o collasso respiratorio, ognuno dei quali può risultare in una morte improvvisa.

Man mano che la tolleranza alla droga aumenta, diventa necessario assumerne quantità maggiori per ottenere lo stesso sballo. Un uso continuo e giornaliero causa perdita del sonno e dell’appetito, che risultano in malnutrizione. Una persona può diventare psicotica e cominciare ad avere allucinazioni.

Basti pensare che il termine “drogato” è stato originariamente coniato molti anni fa per descrivere gli effetti collaterali negativi del costante consumo di cocaina.

Scopri la verità sulla cocaina, al sito www.noalladroga.it
si possono richiedere o scaricare gli opuscoli informativi gratuiti o iniziare direttamente il corso gratuito online.


 

]]>
COME GLI ANTIDOLORIFICI SI TRASFORMANO IN DIPENDENZA Sat, 23 Mar 2019 20:07:03 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535118.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535118.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Sono aumentate drammaticamente le morti per eroina e antidolorifici, in europa l’80% di decessi da overdose sono legati a questo fenomeno.

 

Ma chi potrebbe mai pensare di andar dal medico per un mal di schiena o male al ginocchio e di ritrovarsi tossicodipendente.

E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione.

 

Per far conoscere la verità sugli antidolorifici e proprio per creare un adeguata informazione lunedì 25 marzo, i volontari di Scientology organizzano una distribuzione di opuscoli sugli antidolorifici a Calabrina di Cesena.

 

Di base bisognerebbe sapere che sono prodotti al fine di reagire sul sistema nervoso allo stesso modo delle droghe derivate dal papavero da oppio, come l’eroina. Gli antidolorifici oppioidi più comunemente abusati comprendono, hydrocodone, meperidine, hydromorphne e propoxyphene.

 

Ecco dieci segnali d’avvertimento da tenere d’occhio se pensi che qualcuno che conosci stia sperimentando dipendenza da questi farmaci:
 
1. Aumento nell’uso: incremento, nel tempo, della dose dovuto alla maggior tolleranza al farmaco ed al bisogno di maggiori dosi per avere lo stesso effetto.


2. Cambiamento di personalità: sbalzi in energia, umore e concentrazione, risultanti dal fatto di mettere in secondo piano le normali responsabilità quotidiane rispetto al bisogno del farmaco.
 
3. Ritiro dai rapporti sociali: ritiro dalla famiglia e dagli amici.
 
4. Uso prolungato: continuazione dell’uso dell’antidolorifico anche dopo che il problema fisco è migliorato.
 
5. Molto tempo dedicato all’ottenimento di prescrizioni: dedicare molto tempo alla cosa, andando lontano e facendosi visitare da diversi dottori per ottenere la prescrizione del farmaco.
 
6. Cambiamento nelle abitudini giornaliere e nell’aspetto: declino dell’igiene personale, cambiamento delle abitudini alimentari e del sonno, tosse costante, naso che cola, occhi rossi e vitrei.
 
7. Trascuratezza delle responsabilità: trascura i lavori ed i doveri, si dà malato più spesso a scuola o al lavoro.
 
8. Aumento della sensibilità: visioni, suoni ed emozioni hanno un effetto eccessivo sulla persona, allucinazioni.
 
9. Amnesie temporanee e smemoratezza: dimentica gli avvenimenti avvenuti e sperimenta amnesie temporanee.
 
10. Sulle difensive: sta sulle difensive e attacca quando risponde a semplici domande nel tentativo di nascondere la sua dipendenza, se pensa che il suo segreto stia venendo scoperto.

 

Il problema della dipendenza quindi non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici come gli analgesici, oltre ai tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi.

 

Quindi, è molto evidente che le droghe legali o illegali che siano, rappresentavano una barriera  al miglioramento, non solo fisico, ma spirituale dell’uomo, e potrebbero essere considerate benissimo la causa principale del declino di questa società, come emerse anche da alcune ricerche dell’umanitario L. Ron Hubbard, quando affrontò il problema droga.

 

Scopri la verità!

Clicca qui per richiedere gli opuscoli GRATUITI de La Verità sulla Droga.

Per vedere i riferimenti di La Verità sugli Antidolorifici clicca qui.

]]>
Arginiamo il consumo di droga nel quartiere Carbonazzi a Sassari Sat, 23 Mar 2019 17:55:01 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535116.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535116.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI

            Prendersi responsabilità e lavorare incessantemente per uno scopo: arginare il dilagante consumo di droga che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di giovani e adolescenti. È l’impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientolgy di Sassari, da circa un anno impegnati a divulgare una nuova conoscenza sulle droghe, la conoscenza basata sui fatti e sulle esperienze vissute raccontate dagli stessi interessati e non basati sulle menzogne degli spacciatori, che pur di fare il loro business criminale sarebbero disposti a vendere ciò che hanno di più caro, supposto che abbiano ancora un minimo di cuore per provare emozioni e sentimenti da umani.

Lunedì 25 marzo i volontari distribuiranno nuovamente nei negozi e nelle case del quartiere Carbonazzi a Sassari,  altre centinaia di opuscoli informativi  “La verità sulla droga” continuando le iniziative a tappeto in tutta la città che ha visto coinvolti centinaia di commercianti di tutte le categorie merceologiche.

Il filosofo L. Ron Hubbard durante gli anni ’70 ha creato un programma di disintossicazione che, senza uso di altre sostanze altrettanto dannose quanto le droghe illegali, libera il corpo e la mente dalla dipendenza, un programma che sta liberando dalla schiavitù della droga decine di migliaia di persone in tutto il mondo.

Info: www.noalladroga.it

]]>
A SELARGIUS la prevenzione si fa con “La verità sulla droga” Sat, 23 Mar 2019 17:53:05 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535115.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535115.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI

 

            Sondaggi recenti tra gli studenti e ragazzi tra i 13 e i 20 anni, hanno dimostrato l’importanza dell’informazione nella prevenzione alle droghe. Oltre il 50% degli intervistati che non han fatto uso di droghe ha dichiarato di essere stati informati e messi in guardia prima che gli spacciatori arrivassero a proporgli il loro “aiuto”. Aiuto prontamente respinto grazie alle informazioni ricevute che ha fatto si che ne restassero lontani. Sono queste testimonianze che spingono i volontari a continuare nell’azione di prevenzione attraverso una capillare informazione e il coinvolgimento di commercianti, volontari di altre associazioni, amministratori pubblici, educatori, parrocchie, forze dell’ordine e chiunque pensi che da un problema come la droga non esistono campanilismi né voglia di emergere, ma la voglia di unire le forze per raggiungere l’unico scopo comune: eliminare la droga dalla società e salvare il futuro dei nostri giovani. Ecco, quindi, che le azioni che i volontari di Selargius faranno tra le giornate di lunedì 25 e martedì 26 marzo, non sono indirizzate solo ai ragazzi e alle famiglie interessate ma anche a tutti quei settori della società preposti a trovare  soluzioni al problema e a chiunque voglia prendersi responsabilità per collaborare ad estirpare quella che il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard definiva  come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.

Info: www.noalladroga.it

]]>
Via della Pineta inondata dai libretti “la verità sulla droga” Sat, 23 Mar 2019 17:51:55 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535114.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535114.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI

            I quartieri di Cagliari stanno venendo setacciati dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, negozio per negozio con la distribuzione di materiali informativi sulle conseguenze devastanti causate dall’uso di sostanze stupefacenti. Mai nessuna campagna di prevenzione ha avuto tanta costanza e dispendio di materiali ed energia da parte di un gruppo di volontari.           Da oltre cinque anni a turno i quartieri cagliaritani stanno ricevendo i materiali informativi, con la preziosa collaborazione di centinaia di commercianti che hanno sposato la causa  dei volontari di arginare in qualche modo il gran lavoro degli spacciatori. Spacciatori che non si limitano a fare i loro business criminali con i ragazzi maggiorenni, ma che si stanno prendendo una fetta di adolescenti e con i loro anni spensierati anche i sogni e il loro futuro.

            “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, così scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Rivolgersi agli adolescenti significa privarli della possibilità di assaporare quelle gioie che tutti a quella età hanno diritto di vivere. Dire che questa azione sia da criminali è la pura verità.

Nella serata di lunedì i volontari proseguiranno la distribuzione di “la verità sulla marijuana e sull’abuso di antidolorifici” nei negozi e nei bellissimi condomini di via della Pineta.

Info: www.noalladroga.it

]]>
SOLARUSSA (Or): al via la prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga Sat, 23 Mar 2019 17:50:53 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535113.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535113.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI

 

I volontari oristanesi non perdono il ritmo e anche questa settimana ci sarà un nuovo centro della provincia dove “la verità sulla droga” non sarà più un mistero. Partirà da martedì anche a Solarussa, l’azione di prevenzione iniziata nella provincia nello scorso autunno, quando gran parte dei negozi del centro di Oristano sono stati più volte riforniti dei libretti con le corrette informazioni sulle conseguenze causate dall’uso di droghe. Purtroppo i ragazzi sono facilmente raggiungibili dalle bugie degli spacciatori, che illustrano il lato ludico ed estraniante dai problemi quotidiani che le droghe fanno, ben sapendo che una volta provata, la droga non ti lascia più così facilmente come loro fanno credere. “Una volta non fa niente”, “ti sentirai rilassato”, “ne potrai fare uso e uscirne quando vuoi”, “è naturale, un’erba non può farti del male”….. sono questi gli argomenti che fanno presa sui ragazzi e che stanno convincendo tantissimi adolescenti ad entrare in un tunnel molto pericoloso.

            I centri come Solarussa, Zeddiani, San Vero Milis, Tramazza, e tanti altri  piccoli e apparentemente “tranquilli” centri della provincia di Oristano, non fanno eccezione. Anche lì le droghe più o meno leggere, stanno entrando nella società, per la mancanza di strutture di ritrovo  e di aggregazione che porta i ragazzi a riunirsi nell’unico posto disponibile: il bar.

            I volontari, spinti dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard che a ragione considerava le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, consapevoli che la situazione sta sfuggendo di mano alle autorità e agli addetti ai lavori, hanno deciso di occuparsi dei piccoli centri periferici e, oltre alla distribuzione dei libretti informativi, stanno contattando amministratori pubblici e dirigenti scolastici, per lavorare in sinergia e contrastare la cultura dello sballo che sta dilagando tra i giovani.

Info: www.noalladroga.it

]]>
IO RESTO AL SUD E NELLE MADONIE Sat, 23 Mar 2019 16:34:38 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535108.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535108.html GAL Madonie GAL Madonie Una sala gremita ha ascoltato con interesse i tecnici che hanno illustrato come ottenere gli incentivi di Resto al Sud e le opportunità che presto arriveranno dal GAL MADONIE.

Il Presidente del GAL MADONIE,  Santo Inguaggiato: Continueremo con iniziative di animazione del territorio nella speranza che questi incentivi possano non solo aiutare i giovani a Restare al Sud ma anche  a favorire il rientro di chi è andato via.

 

Buttata l’ancora per rimanere nelle Madonie. L’aggancio potrebbe essere dato dagli incentivi e le agevolazione di Resto al Sud. Una opportunità che stata illustrata ieri pomeriggio presso il cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana grazie ad un incontro promosso dal GAL MADONIE. 

Davanti ad un folto pubblico di giovani che vogliono tentare la strada dell’imprenditoria, con il coordinamento del presidente del GAL Santo Inguaggiato, hanno relazionato tecnici ed esperti al fine di dare le necessarie e utili informazioni agli interessati rispondendo anche a domande precise poste dalla platea.

Dopo i saluti del sindaco Leonardo Neglia è stato Dario Costanzo, responsabile di piano del GAL Madonie, ad illustrare le opportunità che a breve saranno avviate dal GAL, nell’ambito del PSR SICILIA 2014/2020, con la pubblicazione delle misure  6.2 e 6.4.c  che sono connesse e possono essere sfruttate contemporaneamente.  La prima prevede aiuti fino a 20 mila euro per l'avviamento di attività imprenditoriali extra-agricole nelle zone rurali. La seconda, il cui finanziamento può arrivare fino a quasi 100 mila euro, andrà a sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commercio - artigianale - turistico - servizi - innovazione tecnologica ed in particolare a favore della nascita di B&B, valorizzazione di prodotti artigianali, creazione e sviluppo di attività commerciali, servizi turistici, servizi ricreativi, di intrattenimento, servizi per l’integrazione sociale in genere e servizi di manutenzione ambientale. “L’obiettivo generale del PAL, ha detto Costanzo, è il miglioramento della resilienza rurale dell’area in cui operiamo. Con queste due misure prevediamo la nascita di circa 30 nuove imprese di giovani e donne.”  

 

Dell’incentivo di Resto al Sud ha parlato Rosaria D’Arrigo di Invitalia che è il partner che gestisce tutte le fasi della nascita delle nuove imprese. La consulente ha illustrato tutti gli step previsti per ottenere  il finanziamento: dalla presentazione della domanda al finanziamento del progetto specificando quali sono le spese ammissibili e le agevolazioni previste da questo strumento. Resto al Sud finanzia iniziative imprenditoriali nel campo della produzione di beni nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura; nella fornitura di servizi alle imprese e alle persone, nel campo del turismo.  Nel suo intervento, Rosaria D’Arrigo, ha anche parlato di risultati evidenziando che ad oggi, nel 2019, sono già state presentate 6500 domande, di cui 2500 approvate, ed altre 10000 sono in compilazione.  Segno che c’è voglia nei giovani di scommettere su se stessi e sulle loro idee. Il dato che ha fatto riflettere è stato quello regionale e soprattutto quello della Sicilia che si attesta a 1100 domande di cui 390 approvate contro la Campania che ne annovera più di 3000 di cui approvate 1248. Un dato chiaro che testimonia come la Sicilia, anche in questo caso, stenta nonostante le agevolazioni consistono in un finanziamento a copertura del 100% delle spese con un’articolazione precisa legata ad un finanziamento bancario da restituire in un tempo prefissato.

Delle dinamiche bancarie ha parlato il Presidente della B.C.C. S. Giuseppe di Petralia Sottana Stefano Farinella che ha sottolineato il ruolo del BCC nel territorio confermando la massima disponibilità dell’istituto bancario in favore di tutte le iniziative imprenditoriali madonite. La Bcc, tra l’altro, è stata tra le prime banche ad essere accreditata quale finanziatrice dei progetti relativi a Resto al Sud. “Sfruttando questa opportunità assieme alle altre che ci saranno, ha evidenziato Alessandro Ficile, amministratore unico di SOSVIMA, si potrebbe avviare un processo di rivitalizzazione delle attività produttive e sociali ad anche la rigenerazione del patrimonio edilizio legato proprio all’apertura delle nelle nuove aziende.” Anche Ficile si è soffermato sulla bontà della misura Resto al Sud e riflettendo sui dati relativi alla Sicilia ha dato una sua interpretazione legando la poco richiesta al fatto che in  molti casi il finanziamento messo a disposizione (50 mila euro) è insufficiente.  Ficile, a conclusione dell’intervento ha annunciato che è in fase di avviamento a Petralia Sottana, nei locali dell’ex macello, una incubatore di imprese, che aprirà il prossimo anno, per 20 imprese che potranno utilizzare i locali, tutte le attrezzature necessarie ed anche un supporto specialistico dalla realizzazione alla vendita e promozione dei prodotti.

 

 

“Continueremo con iniziative di animazione del territorio – ha detto il presidente del GAL MADONIE Santo Inguaggiato – nella speranza che questi incentivi possano non solo aiutare i giovani a Restare al Sud ma anche a favorire il rientro di chi è andato via.” 

]]>
TV ARRIVA IL FORMAT "LE STELLE DEL PUBBLICO Sat, 23 Mar 2019 07:40:32 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535071.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535071.html Press Italia Press Italia
Per la prima volta sarà il pubblico da casa e in studio a giudicare i cuochi d'italia ad ogni puntata con l'assegnazione delle Stelle, una gara che vedrà sfidarsi i grandi chef stellati

In proposito la poliedrica attrice e autrice, nota come vincitrice del reality 1,2,3 stalla,  ha dichiarato:
"di questa idea ne ho parlato con l'amica Barbara D'Urso che vivamente mi ha consigliato di registrare subito il progetto, quello che ho fatto
In questi giorni lo proporrò sia a Mediaset che in RAI, incrociamo le dita"

Ufficio stampa 
Tel 340.6365927 





]]>
DOMENICA 24 MARZO AL GRIFONE ARRIVA STARS, LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE ECCELLENZE DEL BASSANESE Fri, 22 Mar 2019 21:57:35 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535061.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/535061.html HpEventi HpEventi Domenica 24 marzo Il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa ospiterà l’evento Stars – Le Eccellenze del Bassanese, una iniziativa di svago e intrattenimento ma anche culturale, la cui madrina d’eccezione sarà Gloria Zanin – Miss Italia 1992.

Sarà un pomeriggio davvero stellare, in cui si svolgerà la premiazione delle figure, aziende e associazioni del territorio che si sono distinte in ambito sociale, artistico, sportivo e culturale, ma non solo.

Dalle ore 16:30 si alterneranno infatti le coinvolgenti esibizioni di Sweet Devils Hip Hop Dance School, il latin show del Maestro Raphael Fiorese con il suo gruppo Rapha Style e non mancheranno le risate con il gran cabaret dell’artista Giusy Zenere.

Oltre alle realtà appena citate, le altre eccellenze del territorio che verranno premiate saranno: il Presidente del Consorzio per la tutela dell’Asparago Bianco di Bassano del Grappa DOP Paolo Brotto, Roberto Signore - promotore della campagna contro la violenza sulle donne patrocinata dal Comune di Bassano, che sarà presente con dimostrazioni di Krav Maga, il fotografo e reporter Cesare Gerolimetto - premio Cultura Città di Bassano del Grappa nel 1991, gli artisti e scultori Amedeo Fiorese e Tony Zarpellon, il Dott. Giulio Bigolin - ideatore del numero per le emergenze sanitarie precursore del 118, il campione di ciclismo Enrico Zen e infine gli studenti della squadra Even Nao del Liceo Brocchi di Bassano, campioni nazionali di robotica nel 2018.

Un riconoscimento alle tante figure che con la loro attività e il loro impegno hanno fatto conoscere la città di Bassano del Grappa in Italia e nel mondo.

]]>
I volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati a Cagliari e Sanluri Fri, 22 Mar 2019 18:26:25 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535048.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535048.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI

            Saranno gli abitanti di Cagliari e Sanluri a ricevere i libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” che i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology distribuiranno nei negozi e per le strade nei primi giorni della prossima settimana. I libretti, contenenti i trenta articoli della Dichiarazione Universale della Nazioni Unite. Contemporaneamente proseguiranno le iniziative di informazione anche nelle scuole cittadine dove studenti e docenti hanno dimostrato interesse sia al libretto ritenuto “molto interessante e ben fatto” che alle conferenze che i volontari fanno gratuitamente mostrando i materiali video e consegnando i libretti e i materiali didattici per gli insegnanti che la Fondazione internazionale di Uniti per i Diritti Umani mette a disposizione gratuitamente nelle scuole.

            “Parlando con le persone dei Diritti Umani – dichiara Maria Rosa responsabile per l’area della Città Metropolitana di Cagliari delle iniziative della Fondazione – ci accorgiamo di quanto i trenta articoli siano sconosciuti e calpestati. Ci raccontano di situazioni in cui i più elementari Diritti sono disattesi: dal diritto alla casa e al lavoro, ma anche al cibo e all’istruzione e, tra gli immigrati, l’emarginazione e il diritto d’asilo sono all’ordine del giorno. Una situazione che non può non creare disagi, favorendo l’aumento della micro e macro criminalità che si propaga nella società.

             “I Diritti Umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Finché non avremo trasformato questo sogno in realtà la nostra società sarà una società malata di giustizia e non si può non essere d’accordo con le parole di Martin Luther King, grande eroe nella lotta per vedere rispettati i Diritti degli afroamericani, il quale diceva che: “l’ingiustizia in un luogo qualsiasi è una minaccia alla giustizia ovunque”.

Info: www.unitiperidirittiumani.it

]]>
ANMV Spincar necessario, ma gaffe del Sottosegretario Bartolazzi Fri, 22 Mar 2019 17:46:08 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535057.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535057.html ANMVI ANMVI

E-mail  inviata dai servizi telematici di ANMVI / EV. Il tuo programma di posta la visualizza male? Guardala on-line



ANMVI

ANTIBIOTICORESISTENZA �“ PIANO SPINCAR PER ALLARME INFEZIONI RESISTENTI NELL’UOMO

Lotta ai batteri resistenti, ANMVI: il piano di rinforzo in sanità umana era necessario

Ridurre gli antibiotici negli animali non servirà a nulla, senza interventi altrettanto adeguati anche in medicina umana

Gaffe del Sottosegretario Armando Bartolazzi che sbaglia le cifre (del suo stesso Ministero) ignorando i risultati raggiunti dalla veterinaria

(Cremona, 22 marzo 2019) �“ Gli allarmanti rapporti pubblicati negli ultimi giorni delle autorità sanitarie europee e nazionali (ECDC-EFSA, AIFA e AR-ISS) confermano che era necessaria l’adozione del Piano SPINCAR (Supporto al Piano Nazionale di Contrasto Antibioticoresistenza 2017-2020) per affrontare l’emergenza AMR in sanità umana.

Nove anni dopo la Veterinaria- Bene ha fatto a riconoscerlo il  Sottosegretario alla Salute Armando Bartolazzi, che però dovrebbe dimostrarsi più aggiornato sugli sforzi e i risultati già raggiunti in zootecnia dal Ministero della Salute e dai Medici Veterinari degli allevamenti italiani per l’utilizzo prudente degli antibiotici. Non altrettanto è stato fatto sul fronte della sanità umana, come dimostra lo SPINCAR, che arriva con nove anni di ritardo sulle azioni messe in campo- dal 2010 dal Ministero della Salute- nel settore della medicina veterinaria.  

I risultati in medicina veterinaria-  Sbaglia il Sottosegretario Bartolazzi ad additare la Medicina Veterinaria come maggiore responsabile. In base alle rilevazioni del Ministero della Salute su dati EMA, negli ultimi cinque anni la diminuzione delle vendite totali di antibiotici per uso veterinario è continuata a scendere, registrando un calo complessivo del 30%, e un crollo del 42% solo nell’ultimo anno per la sola classe delle  polimixine (- 42% solo nell’ultimo anno). Altri cali �“ definiti “significativi” dal Ministero della Salute riguardano le classi identificate dalla World Health Organization (WHO) come Critically Important Antimicrobials (Antimicrobici di importanza critica -CIA), ovvero chinoloni (- 26%) fluorochinoloni (-20%) e cefalosporine di terza e quarta generazione ( - 4%.)

Non conoscere o negare questi dati può seriamente danneggiare economicamente le produzioni alimentari del nostro Paese.

L’allarme in medicina umana- In Italia, le infezioni ospedaliere hanno un'incidenza maggiore di altre malattie non infettive. In base ai dati della Rete AR-ISS,  mezzo milione di persone ogni anno in Italia contrae un’infezione ospedaliera e la maggior parte di queste sono dovute a germi resistenti agli antibiotici Dati, da primato europeo negativo, che solo una politica di leale collaborazione fra autorità e operatori sanitari potrà presto correggere.

Monitoraggio degli antibiotici anche per le terapie nell’uomo- Con la legge 167/2017 sulla tracciabilità del farmaco veterinario e la ricetta veterinaria elettronica (utilizzata in via sperimentale dal 2015) è possibile monitorare l’effettivo consumo di medicinali veterinari, rinforzando in questo modo le azioni di contrasto all’antimicrobicoresistenza.

Nulla di paragonabile esiste ancora nel campo delle terapie antibiotiche per l’uomo. E’ dell’AIFA l’incoraggiamento a migliorare le prescrizioni in sanità umana.

Le politiche veramente targate “one health” richiedono che la sanità umana e la sanità veterinaria agiscano in parallelo, cercando soluzioni e non colpevoli.

Ufficio Stampa ANMVI - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani- 0372/40.35.47

 

Fonti utili:

-The European Union summary report on antimicrobial resistance in zoonotic and indicator bacteria from humans, animals and food in 2017 �“ Relazione congiunta a cura del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) e dall'Agenzia europea per la sicurezza alimentare (EFSA).

- Dati di vendita dei medicinali veterinari contenenti agenti antimicrobici. Trend in Italia Anno 2016 - a cura del Ministero della Salute

- “L’uso degli antibiotici in Italia 2017”- a cura di AIFA


 



iBOX DEM

]]>
cs - Scanavino a confronto con Beghin sui temi di attualità agricola Fri, 22 Mar 2019 16:52:33 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535054.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/535054.html Cia Alessandria Cia Alessandria

Gentili colleghi

È terminato poco fa l’incontro istituzionale in Cia Alessandria tra Dino Scanavino, presidente nazionale Cia, e Tiziana Beghin, europarlamentare M5S.

Dettagli in allegato.

Nella foto: Beghin con il gruppo dei dirigenti Cia al termine dell’incontro.

Grazie!
Genny Notarianni

 

Scanavino a confronto con Beghin sui temi di attualità agricola

 

Si è svolto nella sede Cia Alessandria l’incontro istituzionale tra Dino Scanavino, presidente nazionale Cia, e l’onorevole Tiziana Beghin, portavoce al Parlamento Europeo M5S, membro di Commissione per il Commercio Internazionale.

Erano presenti, in rappresentanza della Cia Alessandrina, il presidente provinciale Gian Piero Ameglio e il suo vice Massimo Ponta, il vicedirettore Germano Patrucco, i direttori di Area Cinzia Cottali e Paolo Viarenghi, la responsabile amministrativa Caterina Pecoraro e il membro di giunta Simona Gaviati.

Sono stati affrontati i temi di attualità del comparto agricolo in relazione alle politiche estere ed europee. Spiega Dino Scanavino: “Abbiamo invitato l’europarlamentare per un confronto diretto sui temi di maggiore rilevanza in questo momento in agricoltura. Tra questi: il problema della Brexit e le implicazioni che può avere sulle elezioni dell’Unione Europea, il rammarico di una PAC che non è ancora ben definita e la preoccupazione di un eventuale anno ponte di applicazione. Inoltre abbiamo evidenziato la necessità di avere per l’Agricoltura un nuovo progetto che valorizzi lavoro e qualità”. Aggiunge Ameglio: “Molto importante, in questa fase di programmazione, è la futura Pac elaborata dall’Unione Europea: il 70% dell’economia delle nostre aziende agricole dipende da questa”.

 

 

http://www.comunicati.net/allegati/213450/cs26_beghin.docimage003.png@01D37A7F.A8968B70

 

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

 

http://www.comunicati.net/allegati/213450/cs26_beghin.docimage004.png@01D37A7F.A8968B70 http://www.comunicati.net/allegati/213450/cs26_beghin.docimage005.png@01D37A7F.A8968B70 http://www.comunicati.net/allegati/213450/cs26_beghin.docimage006.png@01D37A7F.A8968B70 http://www.comunicati.net/allegati/213450/cs26_beghin.docimage007.png@01D37A7F.A8968B70

 

 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/002001d4e0c7%2443f17b80%24cbd47280%24%40cia.it.
]]>
Floor Mats Industry 2019-2025 Market Analysis with Types, Region, Demand, Top Manufacturers, Applications and Forecast Research Fri, 22 Mar 2019 14:09:47 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/534992.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/534992.html Press Release Press Release Global Floor Mats Industry Report 2018 analyzes the important factors of the Floor Mats market based on present situations industry, market demands, supply, business strategies Utilized by Floor Mats market players and their growth synopsis. This report divides key players, type and regions with cost structure and driving factor analysis

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/848141

Floor Mats Industry Report 2019 is a professional and in-depth research report on the world's major regional conditions of the Floor Industry, focusing on the main regions (North America, Europe, South America, Middle East & Africa)

Top Key Vendors analyzed in Global Floor Mats Market are -

  • 3M
  • NoTrax
  • Shaw Industries
  • Mohawk
  • Milliken
  • Beaulieu
  • Oriental Weavers
  • Asditan

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins.

Global Floor Mats Industry 2019 Market Research Report is spread across 80 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/848141

Market Segment by Applications –

  • Residential
  • Commercial

The main contents of the report including: Floor Mats Market

Section 1: Product definition, type and application, Global market overview;

Section 2: Global Market competition by company;

Section 3: Global sales revenue, volume and price by type;

Section 4: Global sales revenue, volume and price by application;

Section 5: United States export and import;

Section 6: Company information, business overview, sales data and product specifications;

Section 7: Industry chain and raw materials;

Section 8: SWOT and Porter's Five Forces;

Section 9: Conclusion.                         

Inquire more about this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/848141 .

Major Points from Table of Contents –

1 Market Overview       

2 Global and Regional Markets by Company

3 Global and Regional Markets by Type

4 Global and Regional Markets by Application

5 Regional Trades

6 Key Manufacturers                          

7 Industries Upstream

Continue………….

List of Tables and Figures…..

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository buoy Floor Mats of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Dot-Matrix Displays Market Size, Share, Applications, Manufacturers and Regional Review anticipated gaining top in global Market till 2025 Fri, 22 Mar 2019 13:59:45 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/nuovo_psi_di_de_michelis/534982.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/nuovo_psi_di_de_michelis/534982.html Press Release Press Release Global Dot-Matrix Displays Industry Report 2018 analyses of the Dot-Matrix Displays market based on present industry situations, market demands, supply, business strategies utilized by Dot-Matrix Displays market players and their growth synopsis. This report divides key players, type and regions with cost structure and driving factor analysis

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/868826

Dot-Matrix Displays Industry Report 2019 is a professional and in-depth research report on the world's major regional conditions of the Dot-Matrix Displays Industry, focusing on the main regions (North America, Europe, South America, Middle East & Africa)

Top Key Vendors analyzed in Global Dot-Matrix Displays Market are -

  • Avago Technologies
  • Halma
  • Ligitek
  • Cree
  • OSRAM
  • Lite-On Technology
  • Adafruit Industries

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins.

Global Dot-Matrix Displays Industry 2019 Market Research Report is spread across 71 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/868826

Market Segment by Applications –

  • Consumer Electronics
  • Medical Devices

The main contents of the report including: Dot-Matrix Displays Market

Section 1: Product definition, type and application, Global market overview;

Section 2: Global Market competition by company;

Section 3: Global sales revenue, volume and price by type;

Section 4: Global sales revenue, volume and price by application;

Section 5: United States export and import;

Section 6: Company information, business overview, sales data and product specifications;

Section 7: Industry chain and raw materials;

Section 8: SWOT and Porter's Five Forces;

Section 9: Conclusion.                         

Inquire more about this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/868826 .

Major Points from Table of Contents –

1 Market Overview       

2 Global and Regional Markets by Company

3 Global and Regional Markets by Type

4 Global and Regional Markets by Application

5 Regional Trades

6 Key Manufacturers                          

7 Industries Upstream

Continue………….

List of Tables and Figures…..

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository buoy Dot-Matrix Displays sts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Earmuffs Industry Size, Market Share, Demand and Forecasts 2024 Fri, 22 Mar 2019 12:38:53 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/partito_dei_comunisti_italiani/534912.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/partito_dei_comunisti_italiani/534912.html Sushsawnat Sushsawnat Earmuffs are designed for both practical and fashionable purposes through covering a person's ears. They are a thermoplastic or metal head band that fits over the top or back to the head, to cover the external ears.

For Sample Copy of this Report at https://www.orianresearch.com/request-sample/570450      

Scope of the Report:

This report focuses on the Earmuffs in the global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and applications.

As the climatic variation, earmuffs are more and more popular. Beautiful earmuffs with various delicate accessories are preferred by young girls. Besides, noise-reduction earmuffs also attract more attention of people who want a silent situation in the noisy world.

Earmuffs Industry 2019 Market Research Report is spread across 132 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.              

Inquire more or share questions if any before the purchase on report https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/570450                              

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • 3M
  • MSA
  • Honeywell
  • Moldex-Metric
  • Delta Plus
  • Centurion Safety
  • JSP

Market Segment by Type, covers:

  • Standard Headband Style Earmuffs
  • Wrap-around Earmuffs    

Market Segment by Applications, can be divided into:

  • Stay Warm
  • Noise-reduction

Order Copy Earmuffs Market of this Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/570450

There are 15 Chapters to deeply display the global Earmuffs market.

Chapter 1: Describe Earmuffs Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, and market driving force.

Chapter 2: Analyze the top manufacturers of Earmuffs Tablet, with sales, revenue, and price of Earmuffs Tablet, in 2015 and 2022.

Chapter 3: Display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2015 and 2022.               

Chapter 4 : Show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Earmuffs Tablet, for each region, from 2011 to 2022.

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9 : Analyze and talk about key regions, with sales, revenue and market share by key countries in these regions.

Chapter 10 and 11 : Show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2011 to 2022.

Chapter 12 : In Chapter Eleven Earmuffs market forecasts, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2012 to 2022.

Chapter 13, 14 and 15 : Describe Earmuffs sales channel, distributors, traders, dealers, appendix and data source.

About Us
Research and analysis  is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:                            

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Reusable Respirators Market Size, Industry Trend, Share, Demand and 2024 Forecasts Fri, 22 Mar 2019 12:35:29 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/partito_dei_comunisti_italiani/534909.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/partito_dei_comunisti_italiani/534909.html Sushsawnat Sushsawnat Respirator is a device designed to protect the wearer from inhaling particulate matter, including airborne microrganisms, fumes, vapors, ie gases. Respirators range from relatively inexpensive single-use, disposable face masks to support robust models with replaceable cartridges and used by the military, private industry and the public.

For Sample Copy of this Report at https://www.orianresearch.com/request-sample/549495      

Scope of the Report:

This report focuses on the Reusable Respirators in global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and application.

Reusable respirators are available in both the half-face and full-face variety and can offer protection not only against airborne particulates, but gases, fumes and vapors as well. For most reusable respirators, you will need to purchase cartridges or filters to attach to the facepiece. The type of cartridges or filters you will need to purchase is dependent on the level of protection you desire.

Reusable Respirators Industry 2019 Market Research Report is spread across 132 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.               

Inquire more or share questions if any before the purchase on report https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/549495                              

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • 3M
  • MSA
  • Scott Safety
  • Honeywell
  • Miller
  • Moldex
  • GVS

Market Segment by Type, covers:

  • Full Mask
  • Half Mask
  • Others       

Market Segment by Applications, can be divided into:

  • Industry
  • Construction
  • Other Applications

Order Copy Reusable Respirators Market of this Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/549495

There are 15 Chapters to deeply display the global Reusable Respirators market.

Chapter 1: Describe Reusable Respirators Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, and market driving force.

Chapter 2: Analyze the top manufacturers of Reusable Respirators Tablet, with sales, revenue, and price of Reusable Respirators Tablet, in 2015 and 2022.

Chapter 3: Display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2015 and 2022.               

Chapter 4: Show the global market by regions, with sales, revenue and market share of Reusable Respirators Tablet, for each region, from 2011 to 2022.

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9: Analyze and talked about the key regions, with sales, revenue and market share by key countries in these regions.

Chapter 10 and 11: Show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2011 to 2022.

Chapter 12: In Chapter Eleven Reusable Respirators market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2012 to 2022.

Chapter 13, 14 and 15: Describe Reusable Respirators sales channel, distributors, traders, dealers, appendix and data source.

About Us
Research and analysis  is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:                            

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Mannequin-Based Simulation Industry Size, Market Manufacturers, Applications, Trend, Demand and 2025 Forecasts Fri, 22 Mar 2019 12:13:10 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/534893.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/534893.html Sushsawnat Sushsawnat Mannequin-Based Simulation Market report offers comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/759015     

Rapid development of technology and healthcare infrastructure around the globe is propelling the demand for real-time mannequin basedsimulation. The market for further growth is projected to boost. However lack of funds proposed hindrance to the market growth. The industry is anticipated to expand at a high CAGR during the forecast period from 2018 to 2025. The global Mannequin-BasedHowever lack of funds propose hindrance to the market growth. The industry is anticipated to expand at a high CAGR during the forecast period from 2018 to 2025. The global Mannequin-Based SimulationMarket has been segmented based on product, application, and region...

Global Mannequin-Based Simulation Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/759015    

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Limbs & Things Ltd., CAE, Inc., Gaumard Scientific Company Inc., Laerdal Medical AS., and Others..

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  •  Mannequin-Based Simulation manufacturers
  •  Traders, Importer and Exporter
  •  Raw material suppliers and distributors
  •  Research and consulting firms
  •  Government and research organizations
  •  Associations and industry bodies

Inquire more about Mannequin-Based Simulation Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/759015      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Mannequin-Based Simulation Market — Industry Outlook

4 Mannequin-Based Simulation Market By End User

5 Mannequin-Based Simulation Market Type

6 Mannequin-Based Simulation Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Bag-in-Box Containers Industry Analysis, Market Size, Growth, Demand and Forecast Research till 2025 Fri, 22 Mar 2019 12:05:58 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/varie/534889.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/varie/534889.html Sushsawnat Sushsawnat The Global Bag-in-Box Containers Bag-in-box containers is considered as one of the best packaging solutions in the wine industry. The major drivers of the market are rising of alcoholic beverages, increasing demand for quick food delivery, increasing demand for safe and flexible packaging.

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/851479     

Based on material type, market is segmented into low density polyethylene, ethylene vinyl acetate, ethylene vinyl alcohol.

On the basis of application, market-segmented bags-in-box containers into food & beverage, industrial liquids, household products.

Global Bag-in-Box Containers Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/851479    

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Amcor Ltd., Smurfit Kappa Group, DS Smith, Liqui-Box, Scholle IPN, CDF Corporation, Parish Manufacturing and others.

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  •  Bag-in-Box Containers manufacturers
  •  Traders, Importer and Exporter
  •  Raw material suppliers and distributors
  •  Research and consulting firms
  •  Government and research organizations
  •  Associations and industry bodies

Inquire more about Bag-in-Box Containers Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/851479      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Bag-in-Box Containers Market — Industry Outlook

4 Bag-in-Box Containers Market By End User

5 Bag-in-Box Containers Market Type

6 Bag-in-Box Containers Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>