"Concerto per il nuovo anno"

"Concerto per il nuovo anno" COMUNICATO STAMPA "Concerto per il nuovo anno" Domenica 10 gennaio 2010 alle ore 16.30 presso la RSA Santa Maria Ausiliatrice di Montesilvano (Pe) con il Coro "Moti Armonici" diretto dalla Prof.ssa Maria Gabriella CIAFFARINI, L'Associazione ASSO-Onlus, al termine di un anno di intense attività rivolte nei settori dell'Assistenza, del Telesoccorso e della Telemedicina ha concluso gli interventi per l'anno 2009 collaborando alla buona riuscita di due momenti altamente significativi: - il Pranzo di Natale del 26 dicembre organizzato dal Comune di Pescara, grazie all'offerta di un "benefattore", presso il Ristorante Mirage dell'Aeroporto di Pescara per i senzatetto, gli ospiti della casa di Riposo comunale e per le famiglie meno abbienti; - la Cena per i senza fissa dimora del 30 dicembre organizzato dal Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana di Pescara.

06/gen/2010 11.27.06 Associazione ACMA Contatta l'autore

"Concerto per il nuovo anno"

Domenica 10 gennaio 2010 alle ore 16.30

presso la RSA Santa Maria Ausiliatrice di Montesilvano (Pe)

con il Coro "Moti Armonici"

diretto dalla Prof.ssa Maria Gabriella CIAFFARINI,

L’Associazione ASSO-Onlus, al termine di un anno di intense attività rivolte nei settori dell’Assistenza, del Telesoccorso e della Telemedicina ha concluso gli interventi per l’anno 2009 collaborando alla buona riuscita di due momenti altamente significativi:

- il Pranzo di Natale del 26 dicembre organizzato dal Comune di Pescara, grazie all’offerta di un “benefattore”, presso il Ristorante Mirage dell'Aeroporto di Pescara per i senzatetto, gli ospiti della casa di Riposo comunale e per le famiglie meno abbienti;

La ASSO-Onlus, grazie alla disponibilità del Coro "Moti Armonici", diretto dalla Prof.ssa Maria Gabriella CIAFFARINI, ha organizzato per Domenica 10 gennaio 2010 con inizio alle ore 16.30, presso la RSA Santa Maria Ausiliatrice di Montesilvano (Pe), un "Concerto per il nuovo anno".

L’iniziativa è stata pensata per “iniziare” il nuovo anno di attività con l’essere vicini agli ospiti della RSA che accoglie anche gli Anziani di Pescara della casa di Riposo comunale.

Un momento per condividere alcune ore con gli Ospiti e per passare e far passare alcune ore in spensieratezza.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina sulla iniziativa ed indicazioni per raggiungere la RSA:

Manifesto ad alta risoluzione:

Servizi offerti: http://www.asso-onlus.it/servizi_offerti.htm

Assistenza: http://www.asso-onlus.it/assistenza.htm