Vuoi aiutare concretamente? Adotta a distanza

02/gen/2010 18.24.43 Luther Blissett Contatta l'autore

Grazie ai nostri interventi nel Sud del mondo sottoforma di solidarietà, i bambini che aiutiamo non perderanno le loro radici tipo il paese d’origine, la propria famiglia e la comunità a cui appartengono.

Il sostegno a distanza permette di sensibilizzare l’opinione pubblica alle problematiche del Sud del mondo, e consentire cooperazione a lungo termine. Le adozioni a distanza non interessano solo le vite dei singoli bambini e la loro istruzione: i soldi raccolti vengono usati anche per la protezione dei soggetti più deboli, a favore di famiglie e comunità e progetti di prevenzione sanitaria.

A chi decide di diventare sostenitore a distanza con CCS proponiamo tre diverse formule di sostegno: Sostegno completo: Prevede il versamento mensile di 21,00 euro; il Sostenitore riceve la scheda del minore con la sua fotografia e la sua storia personale. Sostegno scolastico: Prevede il versamento mensile di 13,00 euro; il Sostenitore riceve la scheda del minore con la sua fotografia e la sua storia personale. Sostegno collettivo “SOSTIENI UNA SCUOLA”: prevede il versamento mensile di 8,00 euro; il Sostenitore riceve la scheda della scuola e una fotografia degli studenti che sostiene.

Luther Blissett