Convocazione Assemblea straordinaria

07/gen/2010 17.15.43 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Convocazione Assemblea

E' convocata l'Assemblea straordinaria del Circolo dei Trivi giovedì 21 gennaio 2010 presso la sede leagale del Circolo, alle ore 21.00 in prima convocazione, venerdì 22 gennaio 2010 alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sede legale, qualora non si raggiunga il numero dei soci previsti l'assemblea è convocata in terza convocazione sabato 23 gennaio 2010 alle ore 21.00 presso la sede legale del Circolo. In terza convocazione l'Assemblea delibererà con il numero di soci presenti considerando decadute temporaneamente le precedenti iscrizioni come da indicazioni del consiglio direttivo.

Ordine del giorno:

_ Modifica dello Statuto

I soci che desiderassero prendere parte all'Assemblea sono pregati di comunicarlo. Hanno diritto di voto come iscritti effettivi al Circolo i soci in regola con il pagamento delle quote associative 2010.

Milano 7 gennaio 2010
Davide Marrè