Celebrazione di Imbolc - domenica 31 gennaio

Celebrazione di Imbolc - domenica 31 gennaio L'Associazione di volontariato "Circolo dei Trivi" è lieta di presentare: "Celebrazione di Imbolc 2010" Domenica 31 gennaio 2010 ore 21.00 presso Centro Shen Via Luosi 15 Milano (MM Piola) Continuiamo il nostro percorso rituale questa volta per celebrare Imbolc.

27/gen/2010 18.33.17 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

L'Associazione di volontariato "Circolo dei Trivi" è lieta di presentare:

"Celebrazione di Imbolc  2010"

Domenica 31 gennaio 2010 ore 21.00
presso Centro Shen Via Luosi 15 Milano (MM Piola)

Continuiamo il nostro percorso rituale questa volta per celebrare Imbolc. In attesa di Trivia la conferenza annuale sul paganesimo, Imbolc segna l'inizio della fine dell'inverno e la luce che cresce. I nostri cuori si preparano ad accogliere nuovamente la primavera. Per un wiccan la pratica è il cuore e il fondamento del percorso e celebrare dona una conoscenza dei Misteri, una consapevolezza, un Potere e, non ultimo, un senso di benessere che nessun altro evento può dare.
Imbolc rappresenta l'opportunità di bruciare tutti i residui dell'anno passato, attraverso questo passaggio di purificazione, la Natura stessa può rigenerarsi come la fenice e tornare giovane.
Chi desidera partecipare può anche portare il proprio abito rituale e/o i propri strumenti magici. Non è necessario aver partecipato ad altri rituali, la celebrazione sarà condotta in modo da essere seguita e vissuta da tutti. Chi viene è quindi invitato a entrare nel Cerchio. Chi vuole può portare anche dolci e vino, e offerte per l'altare.

Il rituale di Imbolc è aperto a tutti, uomini e donne wiccan, ma anche neopagani vicini allo spirito e al sentire della Wicca.

***Il rituale comprenderà una meditazione-visualizzazione.

***Per recuperare il costo dell'affitto della sala a ogni partecipante sarà richiesto un contributo di 10 euro (8 euro per i soci del Circolo).

Comunica se ti è possibile la tua partecipazione a:
circolodeitrivi@athame.it

Buon Imbolc anche a chi non sarà con noi!