Angsa Venezia entra nella Fondazione Oltre il Labirinto ONLUS

Angsa Venezia entra nella Fondazione Oltre il Labirinto ONLUS Con molta gioia e soddisfazione Oltre il Labirinto comunica che Angsa Venezia si è unita ad Angsa Treviso, richiedendo di entrare a far parte della Fondazione come Aderente Partecipante.

11/feb/2010 09.50.15 FONDAZIONE OLTR IL LABIRINTO ONLUS Contatta l'autore

Con molta gioia e soddisfazione Oltre il Labirinto comunica che Angsa Venezia si è unita ad Angsa Treviso, richiedendo di entrare a far parte della Fondazione come Aderente Partecipante. Siamo naturalmente onorati di accogliere gli amici veneziani nel nostro Gruppo e siamo certi che il loro apporto e il loro entusiasmo ci porterà ulteriori spunti e nuove idee per far crescere i servizi e le iniziative di Oltre il Labirinto.
Grazie ad Angsa Venezia  per la fiducia che ha voluto riporre in noi e, da parte nostra, vogliamo garantire ai nostri nuovi Partecipanti il massimo impegno e la massima collaborazione sui comuni progetti ed obiettivi.

Il Presidente.
Nerina Mirotti