LETTERA AL DIRETTORE ED ALLA REDAZIONE

3289163996 presidente@controtuttelemafie.it - presidente@malagiustizia.eu - presidente@ingiustizia.info TW ITALIA - TELE WEB ITALIA www.telewebitalia.eu SITI WEB UFFICI STAMPA http://www.controtuttelemafie.it http://www.malagiustizia.eu http://www.ingiustizia.info http://www.illegalita.altervista.org http://www.webalice.it/giangrande.antonio http://rassegna-stampa.myblog.it http://altrenews.splinder.com http://notizieveredalpopolo.blogspot.com http://notiziesenzacensura.ilcannocchiale.it http://controvoce.wordpress.com SOCIAL NETWORK http://it-it.facebook.com/people/Antonio-Giangrande/1412013143 http://www.facebook.com/group.php?gid=47034566951 LIBRO SAGGIO D'INCHIESTA L'Italia del trucco, l'Italia che siamo LETTERA AL DIRETTORE ED ALLA REDAZIONE PERCHE' I DIVERSI SONO EMARGINATI E PERSEGUITATI ??

22/feb/2010 17.36.21 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

“ ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ”

Sodalizio Nazionale di Promozione Sociale (ONLUS)

Antiracket – Antiusura

iscritta presso la Prefettura – UTG Taranto n. 3/2006

PRESIDENTE DOTT. ANTONIO GIANGRANDE

SEDE LEGALE VIA PIAVE, 127 –74020 AVETRANA (TA)

Tel. – fax – Segr. 099/9708396 Cell. 3289163996

presidente@controtuttelemafie.it - presidente@malagiustizia.eu presidente@ingiustizia.info

TW ITALIA – TELE WEB ITALIA

www.telewebitalia.eu

SITI WEB

UFFICI STAMPA

SOCIAL NETWORK

LIBRO SAGGIO D’INCHIESTA

L’Italia del trucco, l’Italia che siamo

LETTERA AL DIRETTORE ED ALLA REDAZIONE

PERCHE’ I DIVERSI SONO EMARGINATI E PERSEGUITATI ??

Sig. Direttore,

mi rivolgo a lei ed alla sua redazione.

1 web tv nazionale fatta da centinaia di web tv locali con servizio gratuito di pubblicazione dei filmati per gli aderenti, in cui ogni paese o città si presenta al mondo per incentivare sviluppo economico e sociale per battere l’illegalità: eventi rappresentativi, attività di enti pubblici ed associazioni, aziende, video denunce;

5 siti web associativi, con centinaia di contatti al giorno, in cui si riportano, in modo analitico ed imparziale, per argomento e per territorio, le illegalità impunite e sottaciute, affinché non si ignori o non si dimentichi;

5 siti blog di agenzie stampa a cui accedono centinaia di giornalisti per i loro articoli;

2 social network, in cui è inibita la partecipazione a chiunque usi lo strumento a fini di propaganda politica o diffamatoria;

1 libro denuncia di inchiesta sociologica, sunto dei siti web, richiesto da tante biblioteche comunali e scolastiche.

Tutto ciò non basta per avere visibilità, notorietà e sostegno.

Oscurati dai media, pur essendo un sodalizio nazionale, perché non faziosi e non asserviti alla magistratura ed a questa politica di destra, di centro, di sinistra. Per i giornalisti è meglio il gossip o la faziosità, ovvero leggere le veline giudiziarie e dare la parola ai soliti “parrucconi”.

Ridotti alla fame e all’emarginazione. Decine di processi pretestuosi e ritorsivi a carico per reati di diffamazione a mezzo stampa, sol perché si riporta quanto pubblicato da altre fonti note e credibili. Per il potere devi subire e devi tacere.

Penso di fare la mia parte per cambiare la nostra Italia, ma l’Italia, si lamenta, ma non vuol essere cambiata.

Per questo ci ritroviamo da soli a portare avanti una battaglia di civiltà.

Oggi, impotenti, elemosinando visibilità e solidarietà dalle vittime del sistema, possiamo solo riportare ai posteri una realtà ed una verità che non devono essere dimenticate.

Comunque, noi siamo orgogliosi di essere diversi in una omologazione imperante, dove ognuno è clone di un modello istituzionale destinato all’estinzione.