Nuovi processi per Arkeon

26/feb/2010 18.15.04 CeSAP Contatta l'autore

Ieri 25 febbraio 2010 dinnanzi al GUP, Dr.ssa  TURRI della Procura di Milano, si è tenuta l'udienza preliminare per la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal PM, Dr. POLIZZI, nei confronti del Maestro di Arkeon Francesco Antonio Morello.
Il reato contestato al Maestro di Arkeon, già rinviato a giudizio presso la Procura di Bari per altri reati, assieme ad altri 10 membri del medesimo gruppo, è  quello di abuso sessuale. Secondo l'accusa, il Maestro avrebbe approfittato del potere conferitoglli da questo titolo per abusare alcune delle sue allieve. Avvocato di una delle parti civili è Marco Marzari.
Il processo, dinnanzi ad un Collegio giudicante, inizierà il 20 Aprile 2010, presso il Tribunale di Milano.

Mentre a Bari gli 11 indagati dovranno iniziare il loro processo, dinnanzi ad altro Collegio, il 18 marzo 2010

www.cesap.net