Magia e Mistero dell'elemento Acqua - ultimi giorni per iscriversi

Magia e Mistero dell'elemento Acqua - ultimi giorni per iscriversi Il Circolo dei Trivi è lieto di presentare: Vivianne and Chris Crowley "Magia e Mistero dell'elemento Acqua" Workshop esperienziale e rituale Sabato 24 aprile 2010 ore 10.00 Presso: Centro Shen, Via Luosi 15, Milano (Fermata Metropolitana Piola) inzio ore 10.00 - fine prevista per le 18.30 c. (con pausa pranzo) L'Acqua è emozione profonda, guarigione, amore e compassione.

15/apr/2010 18.39.39 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Il Circolo dei Trivi è lieto di presentare:

Vivianne and Chris Crowley

"Magia e Mistero dell'elemento Acqua"
Workshop esperienziale e rituale

Sabato 24 aprile 2010 ore 10.00

Presso: Centro Shen, Via Luosi 15, Milano
(Fermata Metropolitana Piola)

inzio ore 10.00 - fine prevista per le 18.30 c. (con pausa pranzo)

L'Acqua è emozione profonda, guarigione, amore e compassione. E' associata con il potere del Calderone e del Graal, il potere di purificare e rigenerare, rinnovare ciò che è logoro e dare nuova vita e rinascita. E' la fonte originaria della vita, le acque dell'utero e le maree dell'eterno mare.
Questo workshop esplorerà il simbolismo dell'acqua nella Wicca e nella Tradizione Magica Occidentale. Lavoreremo con l'energia Divina dell'Acqua e impareremo come usare l'energia dell'elemento per curare, rinnovare, purificare e rigenerare le nostre vite. Il seminario culminerà con un rituale per integrare l'energia positiva dell'Acqua.
Siete pregati di portare dell'acqua proveniente da un luogo che ha un significato profondo per voi e che potrete energizzare durante il rito, abiti rituali del colore appropriato per l'acqua - blu, verde mare, turchese, argento o bianco, ed un calice o ciotola. Siete anche invitati a portare pittura per il corpo, maschere, lavori artistici, simboli, oggetti rituali, poesie, canzoni e strumenti musicali appropriati all'Elemento Acqua.

Vivianne and Chris Crowley sono Grande Sacerdotessa e Grande Sacerdote della Wicca, in più di venticinque anni hanno sviluppato insieme questo sentiero e hanno fondato congreghe in molte parti d'Europa. Il loro impegno e il loro prezioso lavoro sono unanimemente riconosciuti all'interno della comunità pagana internazionale e al di fuori. La Dr.ssa Vivianne Crowley è una psicologa e l'autrice del best-seller Wicca: The Old Religion in the New Millennium (Thorsons) (Wicca: la Vecchia Religione nel Nuovo Millennio) e di The Natural Magician (Penguin), oltre che di numerosi altri testi. Chris Crowley è conduttore di numerosi workshop e scrittore, tra le sue pubblicazioni: Your Darkside: How to transform your inner negativity (Thorsons) ( La tua parte oscura: come trasformare le tue negatività) e Ancient Wisdom (Carlton) (Antica Saggezza).

ISCRIZIONI

Costo del seminario € 75 per i non iscritti, 70 € per gli iscritti al Circolo dei Trivi.

Per iscriversi è necessario versare un anticipo di 25 € (20 € per gli iscritti al Circolo dei Trivi - verificheremo direttamente noi l'iscrizione) sul conto corrente postale del Circolo dei Trivi N° 52733557 oppure a mezzo bonifico bancario IBAN: IT61Z0760110800000052733557 Codice BIC: BPPIITRRXXX intestato a "Circolo dei Trivi", via Resegone 9, 20027 Rescaldina (MI), nella causale scrivere "sovv. Acqua" con un recapito telefonico. Oppure consenare l'anticipo direttamente durante il Witches' Cafe del 17 aprile (vedi www.athame.it).

Copia del bollettino va inviato via fax al 345 8355421 oppure il documento può essere scannerizzato e inviato in formato jpeg alla mail circolodeitrivi@athame.it , si deve allegare anche un foglio al fax o testo alla mail con l'indicazione di nome e cognome e indirizzo recapito telefonico (cellulare), eventuale email dell'iscritto.

L'avvenuta iscrizione al corso verrà in ogni caso confermata a mezzo mail o fax o telefono dal nostro Circolo direttamente all'iscritto.

Copia del bollettino equivarrà a documento di partecipazione e sarà il documento essenziale per la partecipazione per cui si prega di portarlo con se la mattina dell'inizio del corso quando verrà saldata la restante quota di 50 €.

In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita e non potrà essere recuperata.

Qualora i posti al corso fossero esauriti verrà tempestivamente comunicato attraverso gli organi di informazione del Circolo, cioè il suo sito e le mailing list associate.

La quota non comprende il pasto.

Per informazioni chiamare:

Oppure scrivere a