LA COMMISSIONE ANTIMAFIA DEL PD DISCRIMINA CHI NON E' DI SINISTRA

3289163996 presidente@controtuttelemafie.it - presidente@malagiustizia.eu - presidente@ingiustizia.info TW ITALIA - TELE WEB ITALIA www.telewebitalia.eu SITI WEB UFFICI STAMPA http://www.controtuttelemafie.it http://www.malagiustizia.eu http://www.ingiustizia.info http://www.illegalita.altervista.org http://www.webalice.it/giangrande.antonio http://rassegna-stampa.myblog.it http://altrenews.splinder.com http://notizieveredalpopolo.blogspot.com http://notiziesenzacensura.ilcannocchiale.it http://controvoce.wordpress.com SOCIAL NETWORK http://it-it.facebook.com/people/Antonio-Giangrande/1412013143 http://www.facebook.com/group.php?gid=47034566951 Seguici su Twitter: TELEWEBITALIA LIBRO SAGGIO D'INCHIESTA L'Italia del trucco, l'Italia che siamo COMUNICATO STAMPA LA COMMISSIONE ANTIMAFIA DEL PD DISCRIMINA CHI NON E' DI SINISTRA A Taranto, venerdì 16 aprile 2010, una delegazione dei parlamentari del PD della Commissione Parlamentare Antimafia, insieme ad altri parlamentari pugliesi del PD, ha tenuto una serie di incontri con autorità, associazioni ed organizzazioni sindacali e di categoria della provincia tarantina, tra cui i rappresentanti locali di "Libera" e della CGIL.

16/apr/2010 17.01.08 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

“ ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ”

Sodalizio Nazionale di Promozione Sociale (ONLUS)

Antiracket – Antiusura

iscritta presso la Prefettura – UTG Taranto n. 3/2006

PRESIDENTE DOTT. ANTONIO GIANGRANDE

SEDE LEGALE VIA PIAVE, 127 –74020 AVETRANA (TA)

Tel. – fax – Segr. 099/9708396 Cell. 3289163996

presidente@controtuttelemafie.it - presidente@malagiustizia.eu presidente@ingiustizia.info

TW ITALIA – TELE WEB ITALIA

www.telewebitalia.eu

SITI WEB

UFFICI STAMPA

SOCIAL NETWORK

Seguici su Twitter: TELEWEBITALIA

LIBRO SAGGIO D’INCHIESTA

L’Italia del trucco, l’Italia che siamo

LA COMMISSIONE ANTIMAFIA DEL PD DISCRIMINA CHI NON E’ DI SINISTRA

A Taranto, venerdì 16 aprile 2010, una delegazione dei parlamentari del PD della Commissione Parlamentare Antimafia, insieme ad altri parlamentari pugliesi del PD, ha tenuto una serie di incontri con autorità, associazioni ed organizzazioni sindacali e di categoria della provincia tarantina, tra cui i rappresentanti locali di “Libera” e della CGIL.

La delegazione, guidata dall’on. Laura Garavini, presidente della Commissione Antimafia, era costituita dal sen. Alberto Maritati, dall’on. Michele Bordo, dall’on. Ludovico Vico, dall’on. Teresa Bellanova, dall’on. Dario Ginefra, dal sen. Salvatore Tomaselli, dall’on. Cinzia Capano e dall’on. Gero Grassi.

La delegazione antimafia di sinistra non ha voluto incontrare il dr. Antonio Giangrande, presidente dell’Associazione Contro Tutte le Mafie. Sodalizio nazionale che, purtroppo, proprio presso la Prefettura di Taranto ha la sua iscrizione.

“Non capisco perché quest’ostracismo istituzionale nei nostri confronti – dice il presidente Antonio Giangrande – discriminarci perché non siamo di sinistra e perché non santifichiamo i magistrati, fa apparire la loro lotta alla mafia come lotta di parte o di facciata. Purtroppo per loro e per tutti quelli che ci emarginano noi siamo gli unici ad avere una competenza specifica sul fenomeno mafioso e sul sistema antimafia. I nostri studi ed inchieste sono la fonte di articoli di stampa e di tesi di laurea. I tentativi di emarginare le contro voci, noi come Leonardo Sciascia, dimostrano la malafede di chi li compie e la codardia di chi, mediaticamente, li copre. Noi additiamo il sistema di potere corrotto come madre di tutte le mafie, ma, come diceva Sciascia, lo Stato non può processare se stesso. La gente lo sa bene e, non corrisposta nei suoi interessi, si astiene dal dare un voto inutile a chi si bea di aver vinto, ma, in virtù dell’astensione, solo con il 25-30% dell’elettorato votante. L’informazione pubblica, purtroppo si ostina a dare spazio a questa politica lontana dai cittadini, anziché far parlare le contro voci foriere di rinnovamento.”

Grazie dell’attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

Sostieni l'associazione. Chiedi il libro http://www.controtuttelemafie.it/contributi.htm

Sig. Direttore,

Lei e la sua redazione siete inseriti in un elenco di amici con contatti pubblici. Quando ritiene che il rapporto con noi non sia necessario, o l’inserimento del vostro contatto sia inopportuno, basta rispondere CANCELLA. Noi provvederemo subito.