5x1000

30/apr/2010 14.38.17 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Anche quest'anno con la tua dichiarazione dei redditi puoi fare qualcosa per un'associazione pagana e wiccan, l'Associazione di promozione sociale "Circolo dei Trivi". E' sufficente una firma e l'indicazione del nostro Codice Fiscale - 97334480155 - sulla dichiarazione dei redditi.

E anche se non fai la dichiarazione aiutaci a diffondere questa mail!

CHE COS'E' IL 5 X 1000?

Ogni contribuente può scegliere di destinare a una Organizzazione no profit il 5 x 1000. Il cinque per mille è un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato. Non si tratta quindi né di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell' 8 x 1000, ma è un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

Destinando il tuo 5 x 1000 al Circolo dei Trivi potrai aiutarci a continuare a organizzare tutte quelle manifestazioni aperte al pubblico che continuiamo a sostenere da anni come Trivia - il Convegno Nazionale sul Paganesimo e la Wicca, ma anche le nostre conferenze, laboratori, escursioni e quant'altro.

Ma sosterrai anche "Athame" la prima e unica rivista in Italia dedicata alla Wicca e al Paganesimo, la cui pubblicazione ovviamente non riesce ad essere coperta nemmeno in minima parte dalle quote associative.

E poi le nostre mailing list, il sito di Athame che è stato da poco rinnovato, le nostre pubblicazioni in favore della comunità pagana, i Witches' Cafe e tutti i momenti di aggregazione che la nostra associazione organizza per la comunità wiccan e pagana.

COME FARE? MOLTO SEMPLICE

Nel modulo della dichiarazione dei redditi trovi un riquadro per il 5 x 1000:

1. Firma nel primo riquadro a sinistra "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc".
2. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale del Circolo dei Trivi:

5000 luminose benedizioni!

Per maggiori informazioni contatta il Circolo:

circolodeitrivi@athame.it