Nota Stampa. Con preghiera di divulgazione

La televisione web della

Associazione Contro Tutte le Mafie - ONLUS

Nota Stampa. Con preghiera di divulgazione

Tutti i giorni alle h 18,00, in diretta streaming su Tele Web Italia, www.telewebitalia.eu  e sui siti associativi, il dr Antonio Giangrande, Presidente nazionale  dell’Associazione Contro Tutte le Mafie, risponde alle e-mail dei cittadini disperati ed inascoltati. Uno spazio senza censura e senza appannaggio, sì, ma anche senza dileggio o diffamazione. Un talk dove tutti hanno la possibilità di dare testimonianza o fare segnalazioni. Un modo nuovo di dare solidarietà ai più deboli e visibilità al malessere sociale, senza vincoli di casta.

Grazie dell’attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande - ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

www.controtuttelemafie.it

www.telewebitalia.eu

Sostieni l'associazione. Chiedi il libro http://www.controtuttelemafie.it/contributi.htm

Sig. Direttore,

Lei e la sua redazione siete inseriti in un elenco di amici con contatti pubblici. Quando ritiene che il rapporto con noi non sia necessario, o l’inserimento del vostro contatto sia inopportuno, basta rispondere CANCELLA. Noi provvederemo subito.