Festa 23 Anni Associazione Amici della Zizzi

La festa per i ventitre anni dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus

Orentano (PI), Strada Vicinale del Macchione

sabato 29 maggio, dalle ore 19,00

E ventitre! L’Associazione Amici della Zizzi Onlus si appresta a ricevere una torta con davvero tante candeline.

Nata nel 1987, l’Associazione livornese che, attraverso l’Affido, si prende cura di bambini e ragazzi con problematiche sociali e familiari,  taglia infatti l’importante traguardo dei 23 anni di attivita'. E, per festeggiare, come tradizione, organizza una grande festa dedicata a soci, volontari, sostenitori e simpatizzanti.

L’appuntamento e' per sabato 29 maggio ad Orentano (PI), dalle 19,oo, presso la residenza di campagna dell’Associazione, utilizzata per la realizzazione di soggiorni di recupero dedicati a minori in difficolta'.

In particolare, l’evento di quest’anno prevede una ricca cena con musica, ballo e tanto divertimento. Gli artisti che addolciranno la notte con le loro note saranno Eleonora & il Duo Marco Polo mentre, come madrina della manifestazione, interverra' la bellissima Perla Francalanci, da sempre preziosa amica dell’Associazione. La serata si concludera', come ogni anno, con un emozionante spettacolo pirotecnico.

Il ventitreesimo anniversario arriva in un momento molto significativo per l’Associazione Amici della Zizzi Onlus, visto che poche settimane fa e' stato fatto un importante passo in avanti per la realizzazione del progetto piu' importante, cioe' la costruzione a Livorno di due strutture residenziali e di un centro diurno, che nel complesso potranno fornire aiuto a 40 ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili.

Il 29 aprile scorso, infatti, la giunta del Comune di Livorno ha approvato la convenzione che regolamentera' i rapporti tra l’Associazione e l’amministrazione comunale relativamente alla parte residenziale del progetto.

E’ questo un motivo in piu' per festeggiare e per scegliere di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della solidarieta'.

Il programma dell’evento:

Ore 19,oo - Cocktail di Benvenuto

Ore 20,3o - Cena di beneficenza

Ore 00,oo - Fuochi d’Artificio

Per informazioni, approfondimenti, interviste:

Associazione 'Amici della Zizzi' Onlus

tel.0586-85.22.54