INTERROGAZIONI PARLAMENTARI

INTERROGAZIONI PARLAMENTARI INTERROGAZIONI PARLAMENTARI In Parlamento, alla Camera dei Deputati, su istanza del dr Antonio Giangrande, Presidente della "Associazione Contro Tutte Le Mafie", sono state presentate due distinte interrogazioni parlamentari.

10/lug/2010 16.21.31 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

INTERROGAZIONI PARLAMENTARI

In Parlamento, alla Camera dei Deputati, su istanza del dr Antonio Giangrande, Presidente della “Associazione Contro Tutte Le Mafie”, sono state presentate due distinte interrogazioni parlamentari. La prima al Ministro della Giustizia, n. 4/07953, firmatario l’on. Augusto Di Stanislao, IDV, rilevante l’anomalia dei compiti non corretti, ma dichiarati tali, all’esame forense. La seconda al Ministro dell’Economia e delle Finanze, n. 4/07726, firmatario l’on. Giampaolo Fogliardi, PD, rilevante l’impedimento al beneficio del 5x1000.

Grazie dell’attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande - ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE