Prevenzione alla droga in video al parco Amendola

Prevenzione alla droga in video al parco Amendola Molto interesse per il video e gli opuscoli di informazione e prevenzione alle droghe, è quanto è avvenuto al parco Amendola di Modena martedì 20 luglio in occasione della serata organizzata dall'associazione "Dico no alla droga".

22/lug/2010 10.21.05 ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molto interesse per il video e gli opuscoli di informazione e prevenzione alle droghe, è quanto è avvenuto al parco Amendola di Modena martedì 20 luglio in occasione della serata organizzata dall'associazione “Dico no alla droga”.

Gli spot contro la droga, molto diretti e d'impatto, hanno attirato l'attenzione da parte dei giovani e mentre venivano proiettati i volontari dell'associazione distribuivano l'opuscolo informativo “La verità sulla droga”. In esso sono raccoltte tutta una serie di informazioni sui diversi tipi di stupefacenti maggiormente consumati, gli effetti a breve e a  lungo termine sul corpo e sulla mente ed estratti di testimonianze di ex tossicodipendenti. Il messaggio far conoscere la verità sulle droghe e far sì che i ragazzi decidano per la vita.

Il Presidente dell'Associazione sostiene che luoghi di aggregazione giovanile e iniziative che richiamano i giovani sono sempre una buona occasione per fare dell'informazione preventiva su questo soggetto, poiché si è rilevato che giovani informati sulla realtà che si cela dietro il consumo di droghe hanno molte meno probabilità di fare uso di droghe nel futuro.

Dico no alla droga
www.diconoalladroga.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl