Invito "Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana" - con preghiera di diffusione

Invito "Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana" - con preghiera di diffusione Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana "Fa parte della vocazione cristiana dei laici credenti prendere parte alla vita sociale, vivere il Vangelo in solidarietà con la famiglia umana e partecipare all'azione politica" Benedetto XVI Carissimi, Un invito a partecipare alla "Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana" che si terrà a Roma a Palazzo Grassi, Via Merulana 60 giovedì 28 ottobre, ore 16 - 19,30 rivolto a tutte le realtà d'ispirazione cristiana nell'ambito del terzo settore.

Allegati

24/set/2010 17.14.47 Nuove Frontiere Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana
 "Fa parte della vocazione cristiana dei laici credenti prendere parte alla vita sociale, vivere il Vangelo in solidarietà con la famiglia umana e partecipare all'azione politica" Benedetto XVI
1

Carissimi,

Un invito a partecipare alla

"Tavola Rotonda del Terzo settore d'ispirazione cristiana" 

che si terrà a Roma a Palazzo Grassi, Via Merulana 60   giovedì 28 ottobre, ore 16 - 19,30 

rivolto a tutte le realtà d'ispirazione cristiana nell'ambito del terzo settore.

Finalità dell'incontro è quello di arrivare ad una carta condivisa di obiettivi ed intenti sia per quanto concerne modifiche da apportare alla normativa e "governance" del terzo settore sia per quel che concerne le politiche sociali in ambiti a noi particolarmente cari come: la famiglia, l'integrazione, la donna alle prese con una gravidanza difficile, i minori e l'annoso problema delle adozioni etc...

Il contributo di ciascuna organizzazione sarà ritenuto quantomai prezioso e a quanti si rendono disponibili sarà proposto, previa lettera di presentazione, di divenire coordinatori regionali degli enti annessi.

Sono previsti altri due steps:

- a gennaio dove questo iter troverà il suo compimento con la promulagazione della carta;

- a maggio con il "meeting nazionale degli enti no profit" che si terrà al Circo Massimo


Presiederà l'incontro il dott. Edoardo Patriarca
- dal 1990 portavoce del Forum permanente del terzo settore;
- segretario del Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali dei cattolici italiani;
- Consigliere del Cnel e dell'Agenzia per le Onlus.

Per maggiori informazioni:
info@nuovefrontiere.net


Per chi viene da fuori Roma si troveranno sistemazioni e alloggi.
* Un invito rivolto esclusivamente alle redazioni, giornalisti ed esponenti del terzo settore d'ispirazione laico-cristiana, salvo rimanenza posti.

Con viva cordialità,

Gabriele Felice
Presidente
Nuove Frontiere onlus

Cel: 3280646126
Tel/Fax: 065070389
Web: www.settimanesociali.it

1

©2010 - Nuove Frontiere onlus

La informiamo, ai sensi della Legge 196/2003, che il Suo indirizzo e-mail è stato da noi reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso un messaggio da noi ricevuto. E' esclusa la cessione a terzi dei dati trasmessi. Nel caso non sia più interessata/o a ricevere la nostra newsletter, può cliccare su Cancellazione mailing-list oppure inviare un messaggio a: info@nuovefrontiere.net scrivendo nell’oggetto UNSUBSCRIBE.

Sempre ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerarsi riservate. E' vietato pertanto utilizzare il contenuto dell'e-mail, prenderne visione o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da voi ricevuto per errore vogliate cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl